giacok6 Inviato 30 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2011 ------Posto qui la mia discussione perchè mi sono accorto di aver sbagliato oggi e di averla aperta nella sessione sbagliata----- ciao a tutti, sono nuovo del forum... Volevo farvi qualche domanda visto che è da un bel po di anni che non seguo più i nuovi prodotti che ci sono e con più non sono un super tecnico.... allora, io possiedo una 50special 1a serie faro quadrato del 72 completamente originale nell'estetica e blocco motore così preparato... P.s: potrei dire qualche cazzata perdonatemi ma non seguo più la cosa da un po di anni perciò correggetemi pure se sbaglio... Motore 130 malossi "doppia aspirazione" lamellare marmitta proma collettore e carburatore dell'orto 24 frizione 4discchi rinforzata volano pinasco campana 90 denti dritti albero mazuchelli spalle piene mi sembra di aver detto tutto...ora... Non so che rapporti monto non me li ricordo, il tutto risale a 5 anni fa però mi ci sono divertito parecchio anche se il malossi non è sto super motore...infatti vorrei cambiarlo che ormai è un bel pò calato di prestazioni e il suo sporco lavoro lo ha fatto ...e qui ora chiedo a voi... Non mi serve gran allungo e tanti alti anzi un motore bello pieno a bassi e medi senza andare su zirri parmakit etc che costano uno sproposito e per l'uso che devo farne io (andare a lavoro e qualche giretto in centro) e hanno bisogno di tutti i suoi componenti in abbinamento...io pensavo un polini che mi sembra di capire abbia buoni bassi......però ora non saprei ne modello ne altro... che dite? per marmitta e carburatore che dite tengo o cambio? o ce altro che potrei/dovrei montare o cambiare? insomma datemi qualche consiglio voi... GrAzie a tutti in anticipo... giacomo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...