eniooo Inviato 3 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2011 Tour x assaggiare la lunga distanza, una prova VERONA - Correggio - Parma - Passo della cisa (in notturna con pioggia e nubi- ho maledetto l'idea non essendo impermeabilizzato) - La Spezia - Pisa (ostello x una doccia e via) - PONTEDERA (C'era il cav. Cau!) - Firenze (si dorme) - Muraglione, ma deviaz nel parco nazionale - S Sofia - Forlimpopoli - Sant'arcangelo di romagna (Sosta di 3 gg da amica) - Imola e colli - VERONA L'appennino in autunno non ha prezzo. Ma ho capito che il prezzo x un kit tucano ha senso spenderlo! 50-102 pk xl Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzo205 Inviato 3 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2011 direi molto ma molto bene! ... ho capito che il prezzo x un kit tucano ha senso spenderlo! già, l'equipaggiamento da palombaro è fondamentale! L205 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilVespa150 Inviato 3 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2011 io sono stato sulla cisa domenica scorsa =) sono arrivato su CONGELATO! poi con la nebbia che c'era ero anche tutto bagnato però è una strada che merita sempre! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eniooo Inviato 3 Novembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2011 Il mio kit era spolverino 2 pleid felpa canotta, pantaloni con un paio di sacchetti sulle cosce e mani nei sacchetti.. kit palombaro lo prendo al più presto!! ..per la strada la rifarò... viaggiavo in 2a mirando la striscia centrale che vedevo x non più di 20 m (maledetto l'asfalto nuovo senza strisce), ma aiutavano anche i catarinfrangenti!! per il resto ombre di uccelli.... ma Berceto di notte... wooo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eniooo Inviato 3 Novembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2011 ps: le 3 vespe di Bettinelli affiancate.. magone... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clafo Inviato 4 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2011 ...Passi da Santarcangelo e non cerchi VOListi indigeni per una Piadina!?!!?!?!? Bel giro! La Cisa l'ho fatta quest'estate col caldo ed il sole ed era meravigliosa! Ciao. Clafo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eniooo Inviato 5 Novembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2011 Acccccc..... c'è il vespaclub di santarcangelo!! ..la prossima volta non mancherò!! e ci son rimasto 3 giorni!! Bella Santarcangelo!! alla prossima allora ennio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ujaguarpx125 Inviato 5 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2011 Ti garantisco che le piadine del clafo non si possono perdere!!! bel giro! complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ujaguarpx125 Inviato 5 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2011 foto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eniooo Inviato 6 Novembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2011 ho portato con me una semplice usa e getta presa in cima allo stelvio (x testimoniare la salita).. le ho app ritirate, magari ne scannerizz qualcuna.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clafo Inviato 6 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2011 Acccccc..... c'è il vespaclub di santarcangelo!! ..la prossima volta non mancherò!! e ci son rimasto 3 giorni!! Bella Santarcangelo!! alla prossima allora ennio Ti garantisco che le piadine del clafo non si possono perdere!!! bel giro! complimenti! Grazie da parte della città di Santarcangelo... Jaguar se le piadine erano veramente mie ero il piu felice e "diversamente magro" del mondo! per fortuna a Santarcangelo si mangia bene, non solo la piadina! A presto. Ciao. Clafo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eniooo Inviato 7 Novembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2011 [ATTACH=CONFIG]51463[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]0[/ATTACH] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eniooo Inviato 7 Novembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2011 [ATTACH=CONFIG]51464[/ATTACH] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eniooo Inviato 7 Novembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2011 [ATTACH=CONFIG]51465[/ATTACH] Passo del muraglione.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eniooo Inviato 7 Novembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2011 [ATTACH=CONFIG]51466[/ATTACH] il momento di più alta contemplazione! [ATTACH=CONFIG]51467[/ATTACH] ..la talpa che scava l'appennino: il cartello segnava rischio di ondate di piena per test idraulici! HO MESSO QUALCHE FOTO.. so brutte e storte... manca quella a coverciano, il casco sulla torre di pisa, vespa davanti al museo... e tante non son venute causa macchina usa e getta... ma non han la pretesa di esser foto belle, quanto quella di testimoniare le scorribande del mezzo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lombino Inviato 7 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2011 Complimenti ... bel giro ... ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX prima serie: problema intermittente a impianto elettrico 1 2
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Acquisto Vespa elaborata
Da Ayeye87, in Vespe & incartamenti
Nuovo "quasi" vespista!
Da Ayeye87, in Le chiacchiere di Vespaonline
Acquisto vespa125 vnb
Da semo, in Consigli per gli acquisti
Cerchio Storto
Da christian.torraca, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini