Vai al contenuto

Che si fa per saltare un esame, forse x non farsi trovare

eniooo

Messaggi raccomandati

Tour x assaggiare la lunga distanza, una prova

VERONA - Correggio - Parma - Passo della cisa (in notturna con pioggia e nubi- ho maledetto l'idea non essendo impermeabilizzato) - La Spezia - Pisa (ostello x una doccia e via) - PONTEDERA (C'era il cav. Cau!) - Firenze (si dorme) - Muraglione, ma deviaz nel parco nazionale - S Sofia - Forlimpopoli - Sant'arcangelo di romagna (Sosta di 3 gg da amica) - Imola e colli - VERONA

L'appennino in autunno non ha prezzo.

Ma ho capito che il prezzo x un kit tucano ha senso spenderlo!

50-102 pk xl

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio kit era spolverino 2 pleid felpa canotta, pantaloni con un paio di sacchetti sulle cosce e mani nei sacchetti.. kit palombaro lo prendo al più presto!!

..per la strada la rifarò... viaggiavo in 2a mirando la striscia centrale che vedevo x non più di 20 m (maledetto l'asfalto nuovo senza strisce), ma aiutavano anche i catarinfrangenti!! per il resto ombre di uccelli....

ma Berceto di notte... wooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Acccccc..... c'è il vespaclub di santarcangelo!! ..la prossima volta non mancherò!!

e ci son rimasto 3 giorni!! Bella Santarcangelo!!

alla prossima allora

ennio

Ti garantisco che le piadine del clafo non si possono perdere!!! _smile_

bel giro! complimenti!

Grazie da parte della città di Santarcangelo... Jaguar se le piadine erano veramente mie ero il piu felice e "diversamente magro" del mondo! per fortuna a Santarcangelo si mangia bene, non solo la piadina!

A presto.

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

[ATTACH=CONFIG]51466[/ATTACH]

il momento di più alta contemplazione!

[ATTACH=CONFIG]51467[/ATTACH]

..la talpa che scava l'appennino: il cartello segnava rischio di ondate di piena per test idraulici!

HO MESSO QUALCHE FOTO.. so brutte e storte... manca quella a coverciano, il casco sulla torre di pisa, vespa davanti al museo... e tante non son venute causa macchina usa e getta... ma non han la pretesa di esser foto belle, quanto quella di testimoniare le scorribande del mezzo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...