tarzanboy Inviato 3 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2011 Il titolo della discussione si riferisce ad un PX 200 che con pazienza e senza lasciarmi prendere la mano sono riuscito a trovare (nel giro di pochi mesi) a pochissimi km da casa! Vi allego qualche foto per condividere la mia gioia! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Originale Inviato 3 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2011 sono sicuro che tolta tutta quella robaccia nera sarà molto più bella ! complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarzanboy Inviato 3 Novembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2011 Tu dici? I salva scocche li trovo decisamente utili; lo schienale è orribile ma la mia lei penso che nei viaggi lunghi lo pretenderà.... Il salva parafango è di un design talmente anni 80 che sai che quasi quasi.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ujaguarpx125 Inviato 3 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2011 Complimenti per l'acquisto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzo205 Inviato 3 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2011 casso che bea! (how much?) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolorally Inviato 3 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2011 Belllaaaaaaa li! Butta via tutto quel ferraccio nero! Quel poggiaspalle è troppo cafone Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarzanboy Inviato 4 Novembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2011 (how much?) One thousand four hundred! Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VNB1 Inviato 10 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2011 Affarista! Sabato arriva il PK, consegna a domicilio...forse prezzo "altino" per il tipo di mezzo, ma mi ero impuntato sul modello! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarzanboy Inviato 10 Novembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2011 Affarista! Se per affarista intendi non uno che fa affari ma che ha fatto UN affare allora sì, sono io! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pe 200 Inviato 10 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2011 Bella bella,io la lascerei cosi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VNB1 Inviato 11 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2011 Se per affarista intendi non uno che fa affari ma che ha fatto UN affare allora sì, sono io! Sì, naturalmente intendo che hai avuto abbastanza , come al solito! (a parte il miscelatore_smile_) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cubanonano Inviato 11 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2011 Bell'acquisto: pare proprio ben tenuta ed appena uscita dagli anni '80 con tutti quei gadget. Ma lascerei solo il portapacchi anteriore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco77px Inviato 11 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2011 Affarista! Sabato arriva il PK, consegna a domicilio...forse prezzo "altino" per il tipo di mezzo, ma mi ero impuntato sul modello! ets? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarzanboy Inviato 11 Novembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2011 ets? No l'ets ce l'ha, cercava un pk 125 normale... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarzanboy Inviato 11 Novembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2011 Sì, naturalmente intendo che hai avuto abbastanza , come al solito! (a parte il miscelatore_smile_) Te l'ho detto che bisogna solo saper aspettare.... solo pazienza e niente fretta di accaparrare! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VNB1 Inviato 11 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2011 (modificato) No l'ets ce l'ha, cercava un pk 125 normale... PK 125 S, prego (che ci sono delle leggere differenze motoristiche e di prestazioni rispetto al PK 125 "normale", che ora non ricordo), conservata, verde metallizzata! E' per la mia signora O meglio, è per me, ma sarà la Vespa con la quale imparerà a guidare e che poi userà! Modificato 11 Novembre 2011 da VNB1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
infiammabile Inviato 15 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2011 'Mazza che fortuna! Bella! Poi, io tutti quei gadget anni 80... mmh... belli! Se li butti, io quasi quasi ti scrivo in privato.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_kenzo Inviato 15 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2011 Bellissimo PX 200! Ti piacerà anche di più usarla.. quella robaccia anni 80 levalaaaaaa! Ah, i salvascocche li puoi sempre cromare! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Syrus Inviato 16 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2011 stupendo esemplare ad un ottimo prezzo, compliementi! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORSO*/ Inviato 17 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2011 Fa cagare, ma come si fa andare ingiro con quel catorcio di vespa di merda non era meglio un bel kimko 200 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tanuz Inviato 20 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2011 ..........con quei soldi avrei preso il nuovo PK della LML, magari 50................. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
MOTORE VESPA PKS
Da bacchetta50, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Special rosso katmandu
Da federico89, in Restauro Motori Telai Piccoli
Rumore strano nel zona volano Vespa PK 50 XL
Da Bucuresti77, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione vespa per 102
Da Domy9, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Consiglio accensione vespa 102
Da Domy9, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini