Neway Inviato 3 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2011 Vi è mai successo? A me due volte. Ho azionato il motorino di avviamento, la vespa si è accesa ma cercando di scendere dal cavalletto la ruota girava all'indietro. Non ci volevo credere! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarzanboy Inviato 3 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2011 Ma... è posseduta? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarzanboy Inviato 3 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2011 Falle vedere l'Esorciccio![ATTACH=CONFIG]51433[/ATTACH] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzo205 Inviato 3 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2011 beh? che problema c'è? L205 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Neway Inviato 3 Novembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2011 Sto vedendo i video di Nicola l'impennatore. Sta diventando il mio nuovo mito! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Neway Inviato 3 Novembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2011 Ecco. Qualcuno c'è! La cosa strana è che mi si sia accesa al contrario con lo starter elettrico! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Teopx200 Inviato 4 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2011 è troppo anticipata, l'albero gira al contrario... correggetemi se sbaglio... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piccio Inviato 4 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2011 Secondo me...hai la chiavetta lato volano spezzata ,cosi puo succedere che prenda l'avviamento al rovescio per troppo anticipo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Neway Inviato 4 Novembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2011 Grazie, controllerò. In ogni caso mi è successo soltanto due volte negli ultimi due anni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Flavio Inviato 4 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2011 Secondo me...hai la chiavetta lato volano spezzata ,cosi puo succedere che prenda l'avviamento al rovescio per troppo anticipo. E' successo anche a me ma non avevo guasti meccanici. Ho spento e riacceso e tutto è tornato OK. Capita... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
gamma colori commercializzazione vespa 50 special del 1981
Da fede66, in Restauri: Nonne
Vespa brucia lampadine
Da VespaLover, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Special rosso katmandu
Da federico89, in Restauro Motori Telai Piccoli
nuovo -Vespista da un mese --spettacolo
Da liubavand, in Le chiacchiere di Vespaonline
Vespa che "frena" mentre cammina
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini