Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti mi dovrebbero regalare dei carter di PK un po incrostatati, col cambio ok! ma senza volano ne statore. Io ho un volano di vespa V a 6 poli, quindi 20 pollici; mi sta balenando in mente di farmi un blocco corsa lunga, ma visto l'esiguo peso del volano, 1 kg + o -, non so se sia appropriato montargli un albero anticipato.

In passato ho avuto amici che col volano pinasco hanno spaccato l'albero (anticipato) diverse volte.

Considerate che ho intenzione di mettere una 130 polini ghisa, con 19, raccordi SOLO tra carter-cilindro, 27/69 DD con pignone da 26 drt, che purtroppo fischia (ma mi fischia già anche la 22/63 DE nel 102 booh!) pertanto......dimenticavo sito siluro!

Che ne dite? Forza coi pareri.

Qhibli

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Se trovi un volano da 1600g(ape 50/vespa v/n) hai il giusto compromesso tra prestazioni e comfort di marcia(parole grosse...).Se poi monti un 130 doppia,sarebbe l'ideale con la configurazione che ci hai descritto.

Ciao Psyco, il problema è che il volano a puntine non voglio toglierlo dal 102 che deve restare come è.

Il mio dubbio è che questo volano con stat a 6poli non lo conosco montato su un corsalunga, e mi ricorda tanto quelli pinasco. Scusa ma col 130 doppia son costretto a mettere il collettore lamellare polini e mi sa (adesso non ricordo) che devo pure ingrandire il foro passaggio giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...