Vai al contenuto

pizzavol mercoledi 9!!!! pre bisteccata

bibo35

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Sarei proprio per venire ad Arezzo....non fosse che il maltempo, se insiste, potrebbe crearmi problemi sul passo. Non prometto niente...se arriverò mi vedrete. Tanto io mangio pochissimo, anzi, non mangio affatto.

P.S.:... nel caso si trova un buco dove andare a dormire....una pensioncina modesta, un B&B......che dici ?

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrei esserci.. se me regge la pompa :-)

l'importante che ci sia la tua signora e il dolce!!!!!!_bacino

bene bene facciamo un po di chiasso per questa ultima occasione nella vecchia sede!!!!

Aldo se vieni ci fai immensamente piacere per il pernotto ti troviamo una degna collocazione puoi stare tranquillo..

bibo allora si spacca tutto???? ho comprato mazzuolo e scarpello...li porto????_problemipc

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimi! Era da un bel po' che mancavo e cosa trovo?!

La nuova morbida e fragrante focaccia del Bibo (che supera quella assaggiata a Bari settimane fa!) ripena di super lampredotto portato dal Baffo! E poi le classiche pizze ( ma eravamo già pienotti!) sfiziose per finire con dolce con vinsanto!!

Ma soprattutto la nostra bellissima allegra compagnìa!!!

Grazie a tutti e un abbraccione da me e Nata!

Jerry metti le foto, ma prima censura la mia brutta faccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato.....per la bisteccata devo vedere

come procede la gravidanza.....la data potrebbe essere

molto vicina....vediamo come sta.

Ti faccio sapere prima possibile....ma quando ti trasferisci???

mi sa di si... Qui la gente invecchia e cominciano ad andare a letto presto... Fammi sapere se vieni alla bistecca. Ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...