ceschi Inviato 4 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2011 Ciao a tutti, spero di avere consigli spassionati da appassionati ho una vespa 50 special del 83 con documenti il telaio mi sembra in buono stato, solo scolorito il motore non viene acceso da almeno 5 anni in rete ho trovato come valutazione sui 400€ è corretta come valutazione ? grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolos90cv Inviato 4 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2011 Ciao e benvenuto. Per dare un parere sensato servono delle foto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceschi Inviato 4 Novembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2011 Grazie per le foto ci metterò un pò perchè è nel garage della mia vecchia abitazione intanto se qualcuno può darmi un parere sulla valutazione, ringrazio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Syrus Inviato 4 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2011 se non metti foto ti dico che 400 euro è più che giusto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Syrus Inviato 4 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2011 ..anzi.. a pensarci bene bene potrebbe anche essere troppo per uno specialino il cui telaio dovrebbe essere in buono stato.. metti foto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceschi Inviato 4 Novembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2011 Appena posso le faccio ! Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Revisione 50 Special 3za serie!
Da lizboa28, in Revisioni
Restauro Vespa 50 L
Da Marcy74, in Vespe & incartamenti
Acquisto vespa125 vnb
Da semo, in Consigli per gli acquisti
Rumore strano nel zona volano Vespa PK 50 XL
Da Bucuresti77, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
MOTORE VESPA PKS
Da bacchetta50, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini