Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

... et voilà ... Sprint Veloce 1977 ..._salti

[ATTACH=CONFIG]51440[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]51441[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]51442[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]51443[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]51444[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]51445[/ATTACH]

... è un pochino messa male ma non appena arriverà il suo turno tornerà ad essere la bimbetta scoppiettante di una volta !!!

... è targata ed ha i suoi documenti ... il vecchio proprietario non appena li ritrova me li da ... è radiata ... ma non importa tanto me l'ha regalata !!!

..._puzz

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

La bimba era parcheggiata e dimenticata sotto un mucchio di materiale vario ... inizialmente neanche l'avevo vista ma ud un certo punto ho notato un qualcosa di familiare che spuntava da un angolo ... il parafango anteriore si notava appena ... con mio grande stupore ho iniziato a smuovere assi di vecchie finestre porte varie e altro legname ... non credevo ai miei occhi ... ma sopratutto non credevo alle mie orecchie quando il proprietario mi ha detto ... se la vuoi te la regalo !!! ... l'ho caricata immediatamente prima che ci ripensasse ... e mentre andavo via mi ha detto ... chiamami la prossima settimana che vedo ti trovarti i documenti ... :biggrin::biggrin: ... appena arrivato a casa mi moglie mi ha detto ... ma che hai vinto al gratta e vinci ? ... aveva visto la mia faccia mentre facevo manovra ... ma appena ha visto la vespa si è subito rifatta e mi ha detto ... adesso ? ... un altro ferro vecchio ? ma buttala !!! ... ahahahahahah ... _puzz... tiè beccate questa gli ho risposto !!!

Modificato da lombino
Link al commento
Condividi su altri siti

Il colore è un grigio polaris ma la vernice è completamente cotta ... tutta la superficie è diventata di un colore giallino ed è tutta crepata ... impossibile conservarla ... il motore non è bloccato ma non ha più compressione e appena gira si sentono dei rumori all'interno ... inoltre ha delle botte sui cofani e sul parafango ... non appena avrò terminato di rimontare un'altra bimba arriverà il suo turno ... non credo di rifarla grigio polaris ... non mi piace molto ... penso piuttosto di indirizzarmi verso un verde vallombrosa o su blu marine ... dipende dai colori che erano disponibili negli ultimi due anni di produzione ... :tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto: sembra risorta dall'eruzione del Vesuvio. Però è un bel pezzo. Personalmente il grigio polaris mi piace un sacco, e io l'avessi, la rifarei così.

Complimenti per l'orifizio anale.

.... è probabile che alla fine scelga il suo colore originale ... il grigio polaris ha il suo fascino e non se ne vedono molte in giro ... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...