Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho ritirato insieme a tanta altra roba un motore PX vnl3m. Ho tolto il cilindro e ho visto un bel gt Malossi, penso sia un 175 in ghisa con testa in alluminio ed è abbastaza ben messo, tanto che ho deciso di regalarlo ad un amico che lo cercava da tempo per il suo px.

Guaradando dentro il motore mi sembra che anche l'albero sia modificato perche ho visto la biella che non è quella originale ed è troppo lucido per essere quello originale.

Domanda: come faccio a vedere se è un albero a corsa lunga?

Lo chiedo perche se cosi fosse il mio amico non potrebbe montare il gt sul suo px senza ulteriori modifiche.

O il gt è lo stesso se monto un albero a corsa lunga?

Insomma voi che siete esperti mi illuminate?

Grazie tante e se ne avete bisogno....io vendo tutto quindi semmai fatemi sapere a andrea_serafini2000@yahoo.it

Grazie

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...