dreamland1986 Inviato 6 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2011 Salve a tutti del forum, vi seguo da tanto e finalmente ho deciso di iscrivermi a questo splendido forum. Sono possessore di una vespa 125 px dell'81, ferma da parecchio che vorrei restaurare. Ho un dubbio, la vespa in passato ha subito delle modifiche al motore infatti ricordo andava come una bestia. I carter sono stati lavorati per poi montare un cilindro polini 177. Ora vorrei chiedere ai più esperti se è possibile rimontare il gruppo termico originale con i carter lavorati? E' tutt'ora anche montato un carburatore 28 con relativo collettore, però non so se è stata modificata anche l'aspirazione del collettore cioè allargata. Vorrei un parere dai più esperti se posso rimontare tutto originale o se devo pensare di cambiare blocco motore? Vi ringrazio in amticipo a tutti quelli che risponderanno e mi scuso se mi sono dilungato troppo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massits Inviato 7 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2011 certoche puoi rimontare il GT originale, ma se non hai i pezi ti costerà. un bel DR, carburatore da 20/20 o maX DA 24/24 del 200CC e sei a posto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Revisione 50 Special 3za serie!
Da lizboa28, in Revisioni
Acquisto vespa125 vnb
Da semo, in Consigli per gli acquisti
Rumore strano nel zona volano Vespa PK 50 XL
Da Bucuresti77, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
MOTORE VESPA PKS
Da bacchetta50, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Telo copri vespa da esterno
Da TommasoNeri, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini