Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve a tutti del forum, vi seguo da tanto e finalmente ho deciso di iscrivermi a questo splendido forum.

Sono possessore di una vespa 125 px dell'81, ferma da parecchio che vorrei restaurare. Ho un dubbio, la vespa in passato ha subito delle modifiche al motore infatti ricordo andava come una bestia. I carter sono stati lavorati per poi montare un cilindro polini 177. Ora vorrei chiedere ai più esperti se è possibile rimontare il gruppo termico originale con i carter lavorati? E' tutt'ora anche montato un carburatore 28 con relativo collettore, però non so se è stata modificata anche l'aspirazione del collettore cioè allargata. Vorrei un parere dai più esperti se posso rimontare tutto originale o se devo pensare di cambiare blocco motore? Vi ringrazio in amticipo a tutti quelli che risponderanno e mi scuso se mi sono dilungato troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...