Vai al contenuto

EICMA 2011... Punto base...

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti come di consueto siamo giunti ad un nuovo appuntamento EICMA a Milano fiere di RHO, anche quest'anno se volete passare a trovarmi metterò a vostra disposizione lo stand come punto di riferimento per i Volisti in più se avete bisogno c'è lo sgabuzzino per i caschi ed i giubbotti, mi raccomando portatene tanti che a fine serata facciamo l'asta di beneficenza ed il ricavato andrà alla fondazione vespe abbandonate di Milano :cool:

a parte gli scherzi vi aspetto tutti al padiglione 6 stand H35 mentre invece se volete rifarvi gli occhi con vespe e standiste andate al padiglione 10 stand A86 dai nostri amici del Rally dei Faraoni che saranno lieti di offrirvi di tutto e di più...

ciao ciao

Turbo :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

verrei solo per salutarti turbo ..... troppa gente e troppa roba nuova che mi interessa poco, anche se i giapponesi hanno tirato fuori moto intelligenti ..... poi sabato vado a farmi un giro in svizzera col px col pinascone by piccioracing a sfidare gli amici coi vecchi bmw :cool:

PS porca paletta mi tornerebbe utile la tua nuova testa .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...