djmiky95 Inviato 7 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2011 salve a tutti , siccome è una domanda abbastanza urgente , vorrei prima farvela , poi "mi presento"....... ho trovato questo limitatore di giri per scooter/moto UNIVERSALE (qui sotto il link) LIMITATORE GIRI MOTOFORCE REGOLABILE UNIVERSALE SCOOTER | eBay siccome voglio elaborare LA MIA VESPA HP 4 MARCE , per evitare (alla revisione, per strada, sui rulli ...) di avere problemi , volevo montare questo limitatore che attivandolo la vespa non supera i 50 KMH... la mia vespa ha la bobina elettronica. (filo rosso-bianco-verde) SI PUO MONTARE SULLA HP4 DEL 93 ? grazie ragazzi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_kenzo Inviato 7 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2011 Stai chiedendo una cosa totalmente illegale,il che è scorretto in un forum pubblico. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
gamma colori commercializzazione vespa 50 special del 1981
Da fede66, in Restauri: Nonne
Vespa brucia lampadine
Da VespaLover, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Special rosso katmandu
Da federico89, in Restauro Motori Telai Piccoli
nuovo -Vespista da un mese --spettacolo
Da liubavand, in Le chiacchiere di Vespaonline
Vespa che "frena" mentre cammina
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini