nandohair Inviato 8 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2011 salve a tutti, sono nuovo e volevo delle info. ho avuto regalato da mio suocero una vespa 50r del padre ma senza libretto. mi potete aiutare a risolvere il problema.non conosco nessuna strada da prendere. grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiPiRat Inviato 9 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2011 salve a tutti,sono nuovo e volevo delle info. ho avuto regalato da mio suocero una vespa 50r del padre ma senza libretto. mi potete aiutare a risolvere il problema.non conosco nessuna strada da prendere. grazie! Leggi attentamente il primo post di questo topic: http://www.vespaonline.com/burocrazia/vespe-incartamenti/53315-acquisto-e-bollo-ciclomotore.html Ciao, Gino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nandohair Inviato 9 Novembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2011 grazie mille!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Rapporti cambio smallframe elaborato
Da Salvatore61, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
gamma colori commercializzazione vespa 50 special del 1981
Da fede66, in Restauri: Nonne
Tachimetro fermo
Da Gghl, in Vespe Automatiche
Vespa brucia lampadine
Da VespaLover, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Special rosso katmandu
Da federico89, in Restauro Motori Telai Piccoli
Immagini