ujaguarpx125 Inviato 8 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2011 ecco un articolo del corriere.... Amarcord Vespa, torna il primissimo modello postate qui le ultime news....... Ciao Marco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piccio Inviato 8 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2011 Bèè!!! tutto sommato a me non dispiace affatto...mi intriga parecchio qst linea molto vintage,affusolata e panciuta nei punti giusti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gpl50r Inviato 8 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2011 a me non dice nulla.....anzi..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco77px Inviato 8 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2011 piace anche a me! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anonimavespistits Inviato 8 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2011 a me piace e mica poco, a parte il fanale/manubrio. sembra tutta in metallo, se fosse sarebbe proprio bella ... per essere un plasticone Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RAIS Inviato 8 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2011 ma.......preferisco la mia 180SS_bellavita Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scohot Inviato 8 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2011 Ecco un po' di foto: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zadamik Inviato 8 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2011 premetto che non amo i frullatori e gli amarcord che non hanno nula a che fare con il prodotto originario... però bisogna dire che in questo caso alla Piaggio hanno osato parecchio e lanciano una bella sfida in fatto di linee e design. Bene tutto, tranne però il nome Vespa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca Inviato 8 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2011 BENTORNATO DESIGN!!!! A me piace molto, la sella è abbastanza diabolica, sembra la testa di un alien! Linea molto agressiva, funambolica, coraggiosa. Complimenti Piaggio, di nuovo avanti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LIBEROPX Inviato 8 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2011 Per me è una porcheria! Se questa è la nuova Vespa... A questo punto penso che con il PX la produzione Vespa sia finita; meglio la LML. Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonuk Inviato 9 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2011 Vista ieri a distanza ma dal vivo....a me piace parecchio. La scocca è in metallo e le linee proprio azzeccate. Peccato per le marce...che non ha! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ABqualcosa Inviato 9 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2011 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
greenratt^ Inviato 9 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2011 Si,la linea è veramente bella,di puro design.Pero' il motore sara' la solita ciofeca? Poi non ci sono vani portaoggetti e non credo nemmeno si possa mettere il portapacchi... E' un bell'esercizio di stile comunque. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfred Inviato 9 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2011 bah!!!! esercizio di stile.... bellino non c'è che dire, moderno, futuristico, alien...zombie a me sembra solo un copia e incolla anteriore, angolazione scudo, linea manubrio, gruppo fanaleria ..... è paro paro alla lambetta LUI il retro sembra il velocifero dell' italjet l'unica cosa non copiata sembra la sella, ma gurdando bene anche quella sembra ispirata.....da qualche custom/chopper anni 70 poi, lo vorrei vedere nell'allestimento definitivo : vanno inserite le frecce, la targa, manca totalmente un bauletto porta documenti/attrezzature varie il tutto per la modica cifra di ......... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ironcut Inviato 9 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2011 mi sembra che però la vera novità sia di nuovo della LML, il nuovo 'pk' LML: il fascino del vintage Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ujaguarpx125 Inviato 9 Novembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2011 se mi siedo come passeggero sulla nuova vespa, sicuro lo spacco con il mio peso! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Grigno Inviato 9 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2011 sinceramente senza offesa per nessuna mi fa letteralmente cagare... sembra un'astronave di starwars... a sto punto compratevi un scooter perchè per dire agli amici ho comprato una vespa e arrivargli li con un attrezzo del genere mi prenderebbero per il Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzo205 Inviato 9 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2011 AAARRGGGHHH..... voglio morire... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robokop Inviato 9 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2011 bell'esercizio di stile non c'è chedire Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzo205 Inviato 9 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2011 e siccome al peggio non c'è mai fine e il PK è servito... e secondo me ne vendono a bancali! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ujaguarpx125 Inviato 9 Novembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2011 il pk con la ruota di scorta sulla destra? ma il telaio è sempre quello del vecchio? anche secondo me andrà a ruba... della lambra no comment (sulla pubblicità) ............ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Grigno Inviato 9 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2011 ultimamente alcune case costruttrici stanno facendo a gara su chi progetta il veicolo più schifoso sfruttando nomi che hanno fatto la storia solo per pubblicità... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco77px Inviato 9 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2011 la pk con motore frullatore e marchio lml per me è una gran cag@ta.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco77px Inviato 9 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2011 riguardo invece la nuova lambretta purtroppo per la piaggio mi sa che ne venderanno parecchie....qualcuno sa chi la produce e dove è situato lo stabilimento??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daniela Inviato 9 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2011 MAMMA MIA! CHE ORRORE! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.