Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao Amici oggi in fiera ho visto la nuova idea di Vespa di piaggio ed ho scoperto che sul sito del vespa world club c'è un blog dove Piaggio vuole raccogliere i commenti dei vespisti, io vi do un consiglio, andateci e scrivete il vostro commento, naturalmente non facciamoci riconoscere scrivendo parolacce perchè immagino che tali msg verranno cancellati però è un'occasione per dire la nostra!!!

http://www.vespaworldclub.com/Community/BLOG/tabid/213/EntryID/86/Default.aspx

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

A me tutto sommato non dispiace (specilamente la parte anteriore) ma potevano raccordare meglio il cofano posteriore con la sella perchè visto di fianco sembra che si siano ispirati al cacatua:

[ATTACH=CONFIG]51532[/ATTACH]

E speriamo nel cambio al manubrio e freno posteriore a pedale...

questa è bella e azzeccata! ...dopo la Vespa "struzzo" ecco oggi la Vespa "cacatua" (ogni riferimento agli escrementi sarà puramente occasionale?)

_smile_

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...