Marcogm81 Inviato 10 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2011 Buondì a tutti, In garage ho una GS vs5t che non uso da molto e mi sarei deciso a sistemarle il motore. Il meccanico da cui la portai tempo fa mi disse che il pistone non era messo benissimo e che finchè andava così di usarla ma che comunque prima o dopo ci sarebbe stato bisogno di sostituirlo. Visto che non me ne intendo tanto basterebbe sostituire il pistone e lucidare il cilindro senza fare la rettifica o è necessaria? La vespa non è grippata, va, solo che mi sembra non abbia una gran compressione, manca di spunto e mi sembra abbastanza spompata, può dipendere da questo? Se non mi ricordo male erano già stati sostituiti la crociera e il selettore del cambio che era andato. Scusatemi se non uso un gergo tecnico ma spero di essermi fatto capire. Grazie per le eventuali risposte. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
gamma colori commercializzazione vespa 50 special del 1981
Da fede66, in Restauri: Nonne
Vespa brucia lampadine
Da VespaLover, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Special rosso katmandu
Da federico89, in Restauro Motori Telai Piccoli
nuovo -Vespista da un mese --spettacolo
Da liubavand, in Le chiacchiere di Vespaonline
Vespa che "frena" mentre cammina
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini