Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao ragazol!

Era da un po che non venivo sul forum;vi volevo chiedere se qualcuno può aiutarmi a trovare la

marmitta Pinasco siluro bianca per la mia vespa et3 fresca di restauro :grin:

Su internet non ci sono annunci,e a Modena ho gia sentito da 3 meccanici(tra cui Gasparini) e non sono

riuscito a trovarla.

C'è qualcuno mi potrebbe aiutare?A modena dove potrei trovarla?

Grazie a tutti

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...

Ciao, se a qualcuno interessa vendo una marmitta Pinasco siluro con adesivo originale, ha solo 2 difetti: manca il supporto del perno ed è stata trattata (adesivo escluso) da poco con vernice nera per alte temperature.

So che non è originalissima per il colore ma è in condizioni molto buone.

Per chi fosse interessato posso inviare foto e dettagli per mail: marco.de.carli.9@gmail.com

(zona Brescia)

Link al commento
Condividi su altri siti

la pinasco la trovi nuova a catalogo Pinasco ma a mio avviso per una sito truccata bianca costa troppo! poi rimane il discorso del risuonatore chè c'era nel collettore all'epoca che oggi non fanno più, lo devri trovare a parte! era li che si celava il mistero più grande della migliore resa della marmitta! senti turbobestia comunque se ti può aiutare....

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi riproducono anche il collettore dell'epoca con il risuonatore registrabile??????

bella è bella ma costa troppo! però andava un pochino meglio della originale o sito, anche se opportunamente riviste andavano tutte tre meglio!!!!!!

però ricordo il bel rumore "smarmittato" della pinasco, sembrava prorpio che avesse un collettore dal diametro di un px messo sotto più che il solito delle small, bei ricordi! se per nostalgia od altro anolgo la consiglio altrimenti che pinasco me ne voglia ma costa troppo, cosi' come il resto della roba che vende, però è sempre passione e alla passione non si nega nulla!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...