fritz969 Inviato 12 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2011 ciao a tutti i Vespisti, mi presento in questo bellissimo forum, sono Massimo da Vigevano ho posseduto in gioventù una vespa 50 special e adesso vorrei comprare per mia moglie una vespa 125 lx magari usata spero nei vostri consigli e comunque vi seguirò con passione grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pe 200 Inviato 12 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2011 Ciao Massimo benarrivato su vol ,ma poi ti fai portare in giro da tua moglie? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
500turbo Inviato 12 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2011 Ciao Massimo. Benvenuto! Ma vuoi veramente prendere una pseudo-vespa col variatore? Io direi di prendere una bella vespa con le marce!!!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fritz969 Inviato 13 Novembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2011 grazie a tutti, per rispondere a PE 200 direi, perchè no deve essere bello farsi scorrazzare da una bella donna e poi sedersi dietro è meglio ;-)............mentre per rispondere a 500 turbo, si certo le marce è meglio sicuramente, ma mia moglie non sarebbe in grado l'unica cosa che ha guidato è un ciao 20 anni fa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ujaguarpx125 Inviato 13 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2011 Benvenuto su VOL! Ciao Marco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffone Inviato 13 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2011 ...o forse TU hai goduto il piacere di guidare una Vespa e da maschiaccio NON vuoi che altri, in famiglia, no godono !!!! BENVENUTO TRA NOI !!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cubanonano Inviato 14 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2011 Ben arrivato! _ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lombino Inviato 14 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2011 Benvenuto Massimo .... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Revisione 50 Special 3za serie!
Da lizboa28, in Revisioni
Restauro Vespa 50 L
Da Marcy74, in Vespe & incartamenti
Acquisto vespa125 vnb
Da semo, in Consigli per gli acquisti
Rumore strano nel zona volano Vespa PK 50 XL
Da Bucuresti77, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
MOTORE VESPA PKS
Da bacchetta50, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini