ginocchio Inviato 12 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2011 Ciao ragazzi, ho comprato una vespa PK 125 s automatica elestart,alla quale manca lo statore,non riesco a trovare in commercio il pezzo di ricambio originale,come posso rimediare altrimenti?Mi aiutate per favore,grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tore Inviato 12 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2011 Ciao ragazzi, ho comprato una vespa PK 125 s automatica elestart,alla quale manca lo statore,non riesco a trovare in commercio il pezzo di ricambio originale,come posso rimediare altrimenti?Mi aiutate per favore,grazie. ciao magari cercalo non originale da tonazzo o non so' da quale zona sei? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ginocchio Inviato 12 Novembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2011 che ne dite,se monto uno della pk125 non automatica puo' andare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_kenzo Inviato 20 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2011 A regola dovresti avere uno statore a 6 poli elettronico,cono 19. Ti consiglio di prenderene uno a 12V tipo quello della vespa HP 60,e se esistono quelli della BGM di solito hanno molti più W a disposizione per le luci. Se hai un cono 20 puoi usare anche quelli dell'ape elestart dal TM finoa quelli ancora in produzione. Puoi "mischiare" accensioni 6 poli per volani cono 19/20. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Qhibli Inviato 23 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2011 A regola dovresti avere uno statore a 6 poli elettronico,cono 19.Ti consiglio di prenderene uno a 12V tipo quello della vespa HP 60,e se esistono quelli della BGM di solito hanno molti più W a disposizione per le luci. Se hai un cono 20 puoi usare anche quelli dell'ape elestart dal TM finoa quelli ancora in produzione. Puoi "mischiare" accensioni 6 poli per volani cono 19/20. Scusa l'intromissione Kenzo, io ho un cavolo di statore 6 poli di una Vespa V, il suo volano è cono 20, ma posso utilizzare un cono 19 del puntine? O devo trovarmi un volano elettronico cono 19? Qhibli Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_kenzo Inviato 1 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2011 Io ho solo sentito dire e letto nei forum che si può utilizzare il volano special a puntine e su 4 poli se non ricordo male. Comunque effettuando delle modifiche che richiedono manualità! Quindi io ti rispondo che ti serve un volano 6 poli su accensione 6 poli. Cono 19 o 20 dipende dall'albero che hai. Se devi smanettare su qualcosa magari monta il cono da 19 nel volano per accensione 6 poli cono 20. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uno Inviato 2 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2011 te lo so dire io.. i volani 4 poli vanno con le accensioni 6 poli a puntine ( ape o primavera) c'è solo da rifare la fase in quanto scazzata.. Le sei poli vanno solo con i volani tipo et3 o pk 6 poli.. non montano con i volani a puntine in quanto più strette e e più sporgenti. Lo so perchè mi son voluto togliere lo sfizio e le ho provate Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
MOTORE VESPA PKS
Da bacchetta50, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Special rosso katmandu
Da federico89, in Restauro Motori Telai Piccoli
Rumore strano nel zona volano Vespa PK 50 XL
Da Bucuresti77, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione vespa per 102
Da Domy9, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Consiglio accensione vespa 102
Da Domy9, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini