finizio81 Inviato 14 Novembre 2011 Segnala Inviato 14 Novembre 2011 Sera a tutti un info, dopo aver grippato ho fatto montare un Gruppo Termico Dr 177cc con marmitta SitoPlus il tutto perchè non volevo una roba da competizione ma giusto una spinta in più in salita in due. Questa sera quando il caro amico meccanica quando me l'ha consegnata subito mi è saltato all'orecchio un lieve rumore metallico proveniente dal gruppo termico(o almeno credo), il meccanico mi ha detto che è una roba normale in quanto adesso vi e montato un GT 177 ed e lievemente più rumoroso. Chiedo a voi più esperti o qualcuno che come me ne ha già montato uno se e normale che sia leggermente più rumoroso il Dr 177. Il rumore e lievemente metallico. Lui mi ha detto di aver controllato la biella ed era apposto e non mi ha mostrato alcun altro problema. Grazie a tutti per le vostre risposte..... Cita
ujaguarpx125 Inviato 14 Novembre 2011 Segnala Inviato 14 Novembre 2011 Ciao! Ti conviene postare in tecnica telai grandi o elaborazioni.......... anch'io monto un DR177 ma non ho nessun rumore metallico... Cita
ujaguarpx125 Inviato 14 Novembre 2011 Segnala Inviato 14 Novembre 2011 spero abbia cambiato i getti........ Cita
finizio81 Inviato 15 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2011 Si i getti mi ha detto che li ha cambiati cosa secondo voi doveva montare come getti nuovi? Vi ripeto non e un forte rumore ma sento che e diverso da prima....forse sarà normale ma vorrei essere sicuro. Grazie Cita
vespogt Inviato 2 Dicembre 2011 Segnala Inviato 2 Dicembre 2011 Nn credo comunque che un rumore metallica possa dipendere dai getti, credo che una rumorosità diversa da un gt originale ci sia a livello di rumore, ma se dici che è un rumore strano faglielo rivedere bene, visto che paghi? Se hai il carburatore originale dovrebbe andare un 108?sbaglio?poi magari per il rodaggio mettilo anche più alto... Ah dimenticavo, facci sapere come va dopo il rodaggio il DR ok? Cita
Piccio Inviato 2 Dicembre 2011 Segnala Inviato 2 Dicembre 2011 Che il dr :scampani:è quasi normale...,dipende dalle tolleranze date al gruppo termico.cmq se non sei tranquillo ripassa dal tuo meccanico,poi se vuoi maggior chiarimenti posta il tutto su elaborazioni,qst non è il forum adeguato.Piccioracing. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Fermi spinotto
Da andrea_rally200, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Luce di Posizione Vespa Sei Giorni GTV 1 2
Da MatteVespa, in Vespe Automatiche
Modificare impianto originare pk per accensione sip Ac?
Da antopippo, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Il registro della frizione si allenta
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Contachilometri Et3
Da William_VDA, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini