Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sera a tutti un info,

dopo aver grippato ho fatto montare un Gruppo Termico Dr 177cc con marmitta SitoPlus il tutto perchè non volevo una roba da competizione ma giusto una spinta in più in salita in due.

Questa sera quando il caro amico meccanica quando me l'ha consegnata subito mi è saltato all'orecchio un lieve rumore metallico proveniente dal gruppo termico(o almeno credo), il meccanico mi ha detto che è una roba normale in quanto adesso vi e montato un GT 177 ed e lievemente più rumoroso.

Chiedo a voi più esperti o qualcuno che come me ne ha già montato uno se e normale che sia leggermente più rumoroso il Dr 177.

Il rumore e lievemente metallico.

Lui mi ha detto di aver controllato la biella ed era apposto e non mi ha mostrato alcun altro problema.

Grazie a tutti per le vostre risposte.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• 3 settimane dopo...

Nn credo comunque che un rumore metallica possa dipendere dai getti, credo che una rumorosità diversa da un gt originale ci sia a livello di rumore, ma se dici che è un rumore strano faglielo rivedere bene, visto che paghi?

Se hai il carburatore originale dovrebbe andare un 108?sbaglio?poi magari per il rodaggio mettilo anche più alto...

Ah dimenticavo, facci sapere come va dopo il rodaggio il DR ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...