massits Inviato 15 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2011 prossimamente monterò la strumentazione Koso ( contagiri, sensore temperatura ecc ) . potendo tarare il sensore di temperatura del cilindro ( sensore sottocandela ) secondo voi : qual'è la temperatura massima consigliata a cui impostare l'allarme ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cuccugiangiu Inviato 15 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2011 che allarme?, non esiste allarme, hai semplicemente un indicatore di temperatura. guarda altri post in cui si è parlato a lungo di questo, ne avevo aperto uno anche io http://www.vespaonline.com/tecnica/elaborazioni-telai-grandi-px-pe-rally-ts-sprint-ecc-ecc/80750-temperatura-di-esercizio-motore-elaborato.html?highlight=temperatura+motore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cuccugiangiu Inviato 15 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2011 Comunque l'ideale sarebbe 120 130 c┬░ ma non preoccuparti se in salita prende anche 140 c°ma non di più Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massits Inviato 15 Novembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2011 ho letto la discussione, me la ricordavo.. cmq, meglio usare sempre candele R ( con resistore ). no, l'allarme c'è l'ho su di un altro Koso per scooters e penjsavo che pure quello per vespa l'avesse ( lampeggia la tempedratura al valore che imposti ): tenendo conto che tra esterno e interno la differenza sarà di almeno 15-25 C┬░, il problema è l'estate, d'inverno qui da me hai voglia a raggiungere temperature..impossibile. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX prima serie: problema intermittente a impianto elettrico 1 2
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Acquisto Vespa elaborata
Da Ayeye87, in Vespe & incartamenti
Nuovo "quasi" vespista!
Da Ayeye87, in Le chiacchiere di Vespaonline
Acquisto vespa125 vnb
Da semo, in Consigli per gli acquisti
Cerchio Storto
Da christian.torraca, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini