Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spero di postare nella sezione giusta.

Vi chiedo se conoscete un buon meccanico a Milano per il mio px.

Mi sono trasferito da poco e non ho notizie al riguardo.

Sui forum vari ho letto di un meccanico dalle parti di Via Padova. Possibile non ce ne siano altri?

Io abito in zona Piazzale Lodi.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Vicino a piazzale Lodi c'è Zacchetti Moto via Bastia 15- Milano tel: 025695615, bravo ma caruccio.

Io ti consiglio Valente Pietro via delle Industrie 12 - Mediglia (MI) tel: 02 90661776, un po' fuori mano, ma nemmeno tanto, mi trovo benissimo e come prezzi è onesto. Se non hai nessuno che ti accompagna o ti viene a prendere per riportarti a casa, glielo dici e ti porta alla metropolitane di S. Donato. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine sono andato al centro Piaggio di Via lattanzio, che per

-candela

- cavo contakm (sostituito)

- commutatore lampeggiatori

- pulizia carburatore

- sistemazione imp. elettrico

- rabocco livelli

-manodopera

mi ha fatto pagare 177 euro.

Non so se il prezzo si giusto, però non ho potuto parlare con chi materialmente ha messo mano al px, e mi sono sentito dire dal responsabile "abbiamo sistemato la carburazione, ma escludo che in futuro, anche tra un mese, il px torni a d avere problemi".

Ma che razza di affermazione!?! Ed io cosa te l'ho portato a fare?

Mah....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono andato una volta dal meccanico di via Lattanzio a chiedere un' informazione, giusto per sondare il terreno in caso di bisogno e l' impressione non è stata delle migliori, difatti non mi hanno più visto e credo che mai mi vedranno. Quell' officina so che è specializzata per i Porter. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...