bloch Inviato 16 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2011 Spero di postare nella sezione giusta. Vi chiedo se conoscete un buon meccanico a Milano per il mio px. Mi sono trasferito da poco e non ho notizie al riguardo. Sui forum vari ho letto di un meccanico dalle parti di Via Padova. Possibile non ce ne siano altri? Io abito in zona Piazzale Lodi. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzo205 Inviato 16 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2011 prova a scorrere queste discussioni http://www.vespaonline.com/search.php?searchid=351553 ricordo che è capitato spesso di parlare di questo. Ciao, L205 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bloch Inviato 16 Novembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2011 Il link non funge. Comunque cercando ancora, gli unici riferimenti che ho trovato sono relativi a Scooteria in via Padova. Ho letto anche di un meccanico in via Scaldasole (zona darsena), ma senza un indirizzo nè un nome. Qualcuno ne sa di più? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LIBEROPX Inviato 16 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2011 Vicino a piazzale Lodi c'è Zacchetti Moto via Bastia 15- Milano tel: 025695615, bravo ma caruccio. Io ti consiglio Valente Pietro via delle Industrie 12 - Mediglia (MI) tel: 02 90661776, un po' fuori mano, ma nemmeno tanto, mi trovo benissimo e come prezzi è onesto. Se non hai nessuno che ti accompagna o ti viene a prendere per riportarti a casa, glielo dici e ti porta alla metropolitane di S. Donato. Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bloch Inviato 23 Novembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2011 Alla fine sono andato al centro Piaggio di Via lattanzio, che per -candela - cavo contakm (sostituito) - commutatore lampeggiatori - pulizia carburatore - sistemazione imp. elettrico - rabocco livelli -manodopera mi ha fatto pagare 177 euro. Non so se il prezzo si giusto, però non ho potuto parlare con chi materialmente ha messo mano al px, e mi sono sentito dire dal responsabile "abbiamo sistemato la carburazione, ma escludo che in futuro, anche tra un mese, il px torni a d avere problemi". Ma che razza di affermazione!?! Ed io cosa te l'ho portato a fare? Mah.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LIBEROPX Inviato 23 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2011 Io sono andato una volta dal meccanico di via Lattanzio a chiedere un' informazione, giusto per sondare il terreno in caso di bisogno e l' impressione non è stata delle migliori, difatti non mi hanno più visto e credo che mai mi vedranno. Quell' officina so che è specializzata per i Porter. Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bloch Inviato 28 Novembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2011 IL mio px oggi mi ha lasciato a terra. L'ho riportato in via lattanzio. Ma dico io... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pauloasis83 Inviato 29 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2011 Vai al PLANA MOTOR... via plana a Milano.....è cresciuto a pane e vespe..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LIBEROPX Inviato 29 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2011 IL mio px oggi mi ha lasciato a terra. L'ho riportato in via lattanzio. Ma dico io... Meno male che il mio sesto senso femminile _smile_non mi ha tradito. Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bestiol1 Inviato 30 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2011 Questi son quelli convenzionati con il VC Milano Vespa Club Milano I primi due li conosco, Caloi è minuzioso e ottimo retauratore, oltre che essere un Piaggio center ufficiale, il secondo l'ho sempre incontrato sui campi di gara con una T5 molto bombardata... ;-) Ciao B1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Revisione 50 Special 3za serie!
Da lizboa28, in Revisioni
Restauro Vespa 50 L
Da Marcy74, in Vespe & incartamenti
Acquisto vespa125 vnb
Da semo, in Consigli per gli acquisti
Rumore strano nel zona volano Vespa PK 50 XL
Da Bucuresti77, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
MOTORE VESPA PKS
Da bacchetta50, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini