Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• 4 settimane dopo...

sprecato per cosa?

il 19 è il carburatore originale della primavera,con il padellino piaggio fai te..

Io la siluro un pò smanettata la monto anche con il 28 lamellare al carter..

Se lo devi comprare prendi un 24 che và meglio ma il 19 è alla base di qualsiasi cosa sopra 75cc...nuova 125 esclusa!

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che carburato a dovere un 19 sia molto molto valido, offre una regolarità ed una prontezza di giri che carburatori dal venturi maggiore non danno nello stesso modo, poi certo, più grande ben venga! io penso che con una siluro originale o sito magari opportunamente rivista sia ottimo.

io con il 130 polini P&p, albero antic.,rapporti et3, e siluro un pochino rivista avevo una vespa veramente esuberante e montando una 4 dischi con molla rinfo, avevo l'avantreno sempre in aria(volano e carter assolutamente originali!)e soprattutto dell'orto 19 con filtro di serie e getto leggermente aumentato! un motore da favola che rifarei tutt'oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...