Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

perchè mi stanno ampiamente sulle palle le puntine :).

non sopporto di doverle regolare ogni volta che devo smontare il volano

Giusto! Io la penso esattamente come te! Anche se quella PK non è la migliore elettronica sempre meglio delle puntine.

L'deale sarebbe trovare un volano cono 19 per elettronica 6 poli di quelli elestart e non ET3 e accoppiarci uno statore 12V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto! Io la penso esattamente come te! Anche se quella PK non è la migliore elettronica sempre meglio delle puntine.

L'deale sarebbe trovare un volano cono 19 per elettronica 6 poli di quelli elestart e non ET3 e accoppiarci uno statore 12V.

Ah, non hai però bisogno di regolare le puntine quando smonti il volano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, non hai però bisogno di regolare le puntine quando smonti il volano!

ahhhhhhhh, :) io credevo di si.

ma quindi con la mia configurazione (130 dr raccordato,19, siluro, 22/63, albero anticipato) secondo voi andrei bene anche senza accensione elettronica?

non rischio che mi si continuino a bruciare bobina puntine ecc... come capitava a un mio socio con 130 polini,26,simonini d&f,22/63?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...