antonuk Inviato 18 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2011 Ciao ,mi sapete dire se i 2 retrovisori sono obbligatori per legge o no? Ho un PX del 2005,ma il retrovisore dx è rotto e il vetro spara in basso rendendolo inutile,di fatto. Quindi pensavo di toglierlo ,ma mi è venuto il dubbio sopra esposto.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ABqualcosa Inviato 19 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2011 Casserei lo specchietto abbastanza tranquillamente, considerando l' attuale momento storico. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonuk Inviato 19 Novembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2011 bella correlazione tra specchietto destro e momento storico!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_kenzo Inviato 19 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2011 E' obbligatorio solo il sinistro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ujaguarpx125 Inviato 19 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2011 vai tranquillo solo di sinistro............... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CousinJerry Inviato 19 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2011 in teoria se le prestazioni dichiarate sono superiori a 110km/h gli specchi servono tutti e due Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonuk Inviato 20 Novembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2011 Grazie,già rimosso! Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX prima serie: problema intermittente a impianto elettrico 1 2
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Acquisto Vespa elaborata
Da Ayeye87, in Vespe & incartamenti
Nuovo "quasi" vespista!
Da Ayeye87, in Le chiacchiere di Vespaonline
Acquisto vespa125 vnb
Da semo, in Consigli per gli acquisti
Cerchio Storto
Da christian.torraca, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini