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ebbene si...manca solo che vada a fare il passaggio e me la porti a casa.....bella non è ma si presenta bene!!

mancando di esperienza nella guida delle moto confido che facendo quasi tutta aurelia,notoriamente dritta e noiosa,riesca a risparmiarmi di spalmarmi su qualche curva.......

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moto non bella, bellissima, oltretutto tenuta molto bene, ottimo acquisto, come ti ho già detto moto che comprerei

fama di moto indistruttibile, da quella base hanno tirato fuori tutto, custom, turbo, silver wing che era la parente piccola del gold wing, unica variabile è l'impianto elettrico, sofisticato nelle jap di allora e se parte qualcosa non ci capisci una cippa

coi 2 cilindri a V ti scalderai le ginocchia come sui guzzi

attento che le gomme non siano dell'epoca, altrimenti, ora che è arrivato il fresco, sull'aurelia rischi di spalmarti anche sul dritto :-)

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il peso ... ho guardato su motoprofi, la danno a 221 kg, certo non è una piuma per la cilindrata, il mio vecchio bmw 1000 2v, quello nudo, pesa più o meno lo stesso e sembra una piuma, non è un peso che imbarazza, sopratutto in movimento, può avere un baricentro altino che da fastidio quando la maneggi, ma niente di che, vai tranquillo

PS ma chi era la proprietaria, la Sora Lella?

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il primo tuning che devi fare:

1. verifica pastiglie dei freni, se non frena proprio na sega sono vetrificate e vanno cambiate, ricordati che in moto si usa il freno anteriore :-)

2. tubi dei freni, la gomma va in vacca, cambiali con quelli in treccia, costano uguale e non hanno l'effetto polmone, freni meglio;

3. ammortizzatori, molle forcella e olio verifica che non siano come l'ammortizzatore anteriore della vespa, subito a fondo corsa, allora da cambiare molle, già che ci sei con più rigide, in genere costano sui 70/80 euro, per gli ammortizzatori puoi prenderli qui: Nessun titolo

buon compromesso prezzo/qualità, ne ho appena preso una coppia per un bmw, 200 euri

alla bisteccata ti tormento :-)

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il primo tuning che devi fare:

1. verifica pastiglie dei freni, se non frena proprio na sega sono vetrificate e vanno cambiate, ricordati che in moto si usa il freno anteriore :-)

2. tubi dei freni, la gomma va in vacca, cambiali con quelli in treccia, costano uguale e non hanno l'effetto polmone, freni meglio;

3. ammortizzatori, molle forcella e olio verifica che non siano come l'ammortizzatore anteriore della vespa, subito a fondo corsa, allora da cambiare molle, già che ci sei con più rigide, in genere costano sui 70/80 euro, per gli ammortizzatori puoi prenderli qui: Nessun titolo

buon compromesso prezzo/qualità, ne ho appena preso una coppia per un bmw, 200 euri

alla bisteccata ti tormento :-)

riceverò il tormento volentieri....anzi ti avrei tormentato io!!!!!!

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Ciao Marx, è la stessa moto che ho io ma nella versione Eurosport, del 1982. La tua dovrebbe essere un 1981. Tranquillo, non pesa 397 Kg. ma con i suoi 224 Kg a secco non è cmq un fuscello e faccio fatica pure io a metterla sul cavalletto centrale ahahahah che dire, il motore ha una bella potenza (50 HP) ed è affidabile come il motore di una Vespa, ma devi stare attento che abbia le guarnizioni della pompa acqua a posto, altrimenti per sostituirle dovrai fare tirare giù tutto il motore (la pompa è posta dietro) e ti costerà tanto quanto la moto (a proposito, quanto l'hai pagata? Io 2 anni fa ci detti 650 € tanto per rispettare la mia regola del '700' ;->) per evitare questo problema infatti gli appassionati del forum Tingavert consigliano l'uso di liquido refrigerante desilicato che costa un botto. Cmq i pezzi di ricambio si trovano tutti anche se li paghi pure quelli un botto, altro che Vespa, e di più ne trovi in Germania (su ebay.de trovi di tutto anche usato) dove molti amano alla follia questo modello di Honda. Altro punto debole di questa versione è l'alternatore che a volte cede e anche l'accensione elettronica a diodi scr che con il tempo e l'utilizzo dà dei problemi....d'altronde parliamo di una moto di 30 anni fa! In uso stradale in piano e autostradale è divertente, ha tantissima coppia ma purtroppo il peso si sente in manovra e quando fai dei tornanti di montagna e per questo i freni (e conta che nella mia c'e' il freno a disco anche dietro) soffrono l'uso intensivo anche se la coppia in accellerazione e il freno motore di un bicilindrico in rallentamento danno una gran mano...altra nota dolente: i consumi. La mia non fa più di 16 Km/l che per me è un esagerazione, ma ho visto che difficilmente si va oltre i 20-22 Km/l...come un P200E insomma...altra cosa che dovrai tenere conto, se la lasci ferma troppo tempo la benzina verde sembra andare poco d'accordo con le membrane e i condotti dei carburatori e sudi le pene dell'inferno per farla ripartire...

Ciao FC

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