Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ragazzi scrivo qui perche non sapevo dove altro poter chiedere questa info :biggrin:...

non esiste gia sul forum un gruppetto di VOListi della zona che ho scritto nel titolo?? magari ci si trova, si fa un aperitivo e si organizza qualche giro vespistico, che so magari per qualche week end:biggrin:

se esiste gia un posto simile mi scuso ma non l'ho trovato!

Link al commento
Condividi su altri siti

si si pensavo anche io verso primavera, qua ormai stanno cominciando a gelare le strade e soprattutto se si va verso gli appennini restano in parte gelate tutto il giorno... non ho voglia di rovinare il mio vespa!_nooo_

questo thread l'ho aperto piu che altro per vedere se in zona eravamo un bel gruppetto da poter organizzare qualcosa del genere :biggrin:

p.s.: il 25 di marzo a piacenza c'è un mercatino/esposizione/raduno di vespe (vedi sezione eventi), se fa bello quel giorno io pensavo di andarci impegno permettendo (da qui a la non si sa mai...). se venite magari facciamo la strada insieme _ok_

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...