ilVespa150 Inviato 20 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2011 ragazzi scrivo qui perche non sapevo dove altro poter chiedere questa info ... non esiste gia sul forum un gruppetto di VOListi della zona che ho scritto nel titolo?? magari ci si trova, si fa un aperitivo e si organizza qualche giro vespistico, che so magari per qualche week end:biggrin: se esiste gia un posto simile mi scuso ma non l'ho trovato! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cubanonano Inviato 22 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2011 (modificato) Ottima idea. Hai già in mente qualcosa? Modificato 22 Novembre 2011 da Cubanonano Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilVespa150 Inviato 22 Novembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2011 ma niente di preciso, pensavo magari ad un bel giro sugli appennini una domenica, partenza al mattino e ritorno pomeriggi tardi/sera, tanto per iniziare bisogna fare un gruppetto della zona! p.s:anche io sono di parma Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MAVERLAND Inviato 22 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2011 se ne può riparlare questa primavera,poichè il clima ora non è dei più felici(ALMENO PER ME) CIAO MAVERLAND Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilVespa150 Inviato 23 Novembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2011 si si pensavo anche io verso primavera, qua ormai stanno cominciando a gelare le strade e soprattutto se si va verso gli appennini restano in parte gelate tutto il giorno... non ho voglia di rovinare il mio vespa! questo thread l'ho aperto piu che altro per vedere se in zona eravamo un bel gruppetto da poter organizzare qualcosa del genere p.s.: il 25 di marzo a piacenza c'è un mercatino/esposizione/raduno di vespe (vedi sezione eventi), se fa bello quel giorno io pensavo di andarci impegno permettendo (da qui a la non si sa mai...). se venite magari facciamo la strada insieme Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cubanonano Inviato 23 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2011 p.s:anche io sono di parma Beh, intanto si potrebbe anche organizzare un aperitivo... Un boccia di Lambro e due fette mica ci fanno male... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilVespa150 Inviato 23 Novembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2011 Beh, intanto si potrebbe anche organizzare un aperitivo... Un boccia di Lambro e due fette mica ci fanno male... io sono disponibile! volentieri stabiliamo data e luogo per posta privata _ (adesso esco per la mia corsa serale, ci sentiamo dopo cena!) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilVespa150 Inviato 25 Novembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2011 per tutti i vespisti della zona che sono interessati, io e cubanonano abbiamo pensato bene di organizzare un aperitivo per giovedì 1 in piazza garibaldi a Parma, io propongo ore 19.00_beer_ chi vuole aggregarsi è ben accetto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cubanonano Inviato 28 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2011 Venghino siore e siori... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vespabbestia Inviato 28 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2011 qualcuno ha chiamato? fino a qualche annetto fa, c'erano anche a Parma gli aperitivi vespistici... Barriera Bixio. Si potrebbe rifare una versione prenatal Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cubanonano Inviato 28 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2011 Ad oggi siamo io e ilVespa150. Ti aggreghi? Barriera Bixio... dove esattamente? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilVespa150 Inviato 28 Novembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2011 ragazzi è un problema se posticipiamo a venerdì?mi dispiace che proprio io che ho organizzato chieda di cambiare programma, ma mi è stato ricordato che giovedi sera avevo una cena gia in programma da tempo chiedo scusa... comunque si può fare benssimo in via bixio, aggregati anche tu! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cubanonano Inviato 30 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2011 Per me no. Va bene anche venerdì. _ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilVespa150 Inviato 2 Dicembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2011 che si fa allora? restiamo per sta sera alle 19 in piazza garibaldi nonostante il tempo inclemente o aspettiamo un giorno piu adatto alle vespa? io non ho problemi per sta sera comunque Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cubanonano Inviato 2 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2011 Ciao, scusami ma torno ora da GE dopo una giornata "pesante"... Ti mando un mp col mio nr... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilVespa150 Inviato 2 Dicembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2011 tranquillo anche per me è un periodo MOLTO PESANTE, sono appena arrivato a casa_problemipc Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vespabbestia Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2012 da noceto, piacere. ora che si è riscaldato un pochino, quasi tutti i sabati o le domeniche (con vespa o moto) vado a prendermi un caffè al Curvone da Pietro a Casola sulla SS62 più comunemente conosciuta come "la statale della CISA"... se pensate di essere in giro, mandate mp Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cubanonano Inviato 2 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2012 oh nocetano d'adozione... potrebbe interessarmi... domani se riesco ad organizzarmi dovrei proprio fare un giro... con l'XR però, visto che mi si è inchiodato il bloccasterzo del Vespone... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Revisione 50 Special 3za serie!
Da lizboa28, in Revisioni
Restauro Vespa 50 L
Da Marcy74, in Vespe & incartamenti
Acquisto vespa125 vnb
Da semo, in Consigli per gli acquisti
Rumore strano nel zona volano Vespa PK 50 XL
Da Bucuresti77, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
MOTORE VESPA PKS
Da bacchetta50, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini