vespa tze tze Inviato 20 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2011 Ciao a tutti,avrei un quesito da porre, ho venduto tempo fa per mancanza di spazio una vespa px 150 dell'83 che non mi ha mai dato nessun tipo di problema e per giunta mi dava anche poche spese(150 euro annuali assicurazione e 30 euro bollo),ora a distanza di tempo avrei intenzione di acquistarne un'altra ma sarebbe una px 125 del 2002 (fiammante con 8000 km) per 1400 euro. qualcuno sa dirmi se il prezzo puo' andare e quanto andro' a spendere all'incirca di assicurazione e bollo? Grazie anticipate a chi potra' darmi una mano in questa scelta, saluti a tutti!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilVespa150 Inviato 20 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2011 il prezzo secondo me è buono, paragonato con i prezzi che vedo in giro dalle mie parti! da me a meno di 1600 nn ho mai trovato! per l'assicurazione nn so dirti dato cha alla fine ho preso un 150 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespa tze tze Inviato 22 Novembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2011 per il prezzo sarei anche propenso all' acquisto,ma quello che mi preoccupa di piu è proprio l'assicurazione ,infatti penso proprioo che si riesca a risparmiare qualcosa prendendo un mezzo datato o una cilindrata superiore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Rapporti cambio smallframe elaborato
Da Salvatore61, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
gamma colori commercializzazione vespa 50 special del 1981
Da fede66, in Restauri: Nonne
Tachimetro fermo
Da Gghl, in Vespe Automatiche
Vespa brucia lampadine
Da VespaLover, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Special rosso katmandu
Da federico89, in Restauro Motori Telai Piccoli
Immagini