Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

oggi il mio mondo si è sgretolato

un mondo del quale voi tutti avete fatto parte...fate parte...farete sempre parte

le nostre storie

le nostre vite

si sono allacciate intrecciate fino a fondersi e prendere forma in un telaio con due ruote e un motore

per quello che sono

molto devo a voi

quello che siamo

io lo sono con voi

stasera tutto questo mi è stato sottratto

la vespamartelli mi è stata rubata

sottratta non solo alla mia custodia

ma alla mia vita

ai miei progetti

alla mia storia

se mai la rivedrete solcare le strade

sappiate che essa è quel che manca al mio spirito

quel che senza sosta ricercherò da qui al giorno in cui ci sarà speranza di rivederla

[ATTACH=CONFIG]51633[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]51634[/ATTACH]

roger

Modificato da Roger_T5
Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi la vespa è probabile che venga venduta a pezzi sui classici siti di ricett... ops... "vendita Online" il motore che la equipaggia è un PE 200 modificato con albero e gruppo termico Pinasco, l'albero per altro l'avevo realizzato personalmente a mano per questa vespa quindi se dovessi vedere le foto dovrei anche essere in grado di riconoscerlo. ve lo dico perchè so che il motore 200 è il più ricercato quindi è più facile che vi capiti sott'occhio sopratutto se è già completamente elaborato...

ciao ciao

Turbo

Link al commento
Condividi su altri siti

Venerdi 18 novembre a mezzanotte circa, in via Aselli a Milano, qualcuno ha RUBATO la P200E di Francesca.

è rossa, ha macinato chilometri insieme a lei, insieme a suo padre.

Ho cercato ogni in ogni dove per avere delle tracce, ho cercato anche alla fiera di Novrego (è un caso che ci fosse la fiera?) e ora mi attiverò a tradurre l'annuncio di smarrimento anche in tedesco, perchè, secondo me è proprio li che vanno a finire la maggiorparte delle vespe, li, dove basta poco per rimmatricolarle.

[ATTACH=CONFIG]51636[/ATTACH]

Modificato da andressju
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie fratelli miei....e questo non è un grazie di circostanza ma scritto e detto con cuore e ogni altro organo in mano....grazie del sostegno e del sollievo spirituale....la targa della vespamartelli è (ma la potete vedere anche nella foto sopra) VA138537

scusate la mia pochezza nell'esprimermi ma temo di aver perduto qualcosa di più di un mezzo....temo di aver smarrito gran parte della mia gioia di vivere il quotidiano.....gran parte della mia serenità.....leggendo altri annunci simili in passato ho provato sensazioni di gelo tra le dita.....di vero dolore.....ma oggi che tutto questo è dentro la mia vita sopra i miei occhi la privazione diventa un castigo realmente troppo grande da sopportare....

per questo ripetendomi ringrazio tutti voi e chi si sta sbattendo in maniera silenziosa per, in qualche modo, non farmi smettere di sperare

a presto

con profondo rispetto

roger

Link al commento
Condividi su altri siti

Solidarietà, abbi speranza ma non molta, perchè solitamente questi figli di p.........a le fanno a pezzi e le vendono pezzo per pezzo. Comunque spero che se mi ciullano la mia non me ne accorgo in quel momento, perchè se me ne accorgo perdo la libertà! Per me, e penso per chi ama la vespa, la vespa è tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...