Neway Inviato 21 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2011 Ho notato che dentro il vano dello statore, in basso sotto al paraolio dell'albero motore, c'è una specie di tappino metallico di cui non ho capito bene la funzione guardando gli esplosi. Cosa è? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dart Inviato 21 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2011 Se ho capito bene cosa intendi è la sede dell'albero primario. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massits Inviato 22 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2011 confermo, subito dietro c'è l'ingranaggio della messa in moto e la molla se nn erro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
130 Polini a bassi consumi
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Sella "originale" ET3
Da Ercolastro, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Super 150 - il restauro 1 2 3
Da Nick85, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
differenze tra polini 210 e....polini 210
Da HaranBanjio, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
differenze tra polini 210 e....polini 210
Da HaranBanjio, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini