Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi ho bisogno di alcune dritte ho letto talmente tante cose che non capisco più niente.

Allora ho una vespa 50 del 64 sportellino piccolo volevo sapere se ci va il mono sella?se il mono sella che devo prendere e quello con la molla in vista o no?poi ho letto che il fanalino posteriore e quello con la parte in alluminio ma nello stesso hanno hanno montato anche quello tutto in plastica quindi quale ci va?

La scritta vespa 50 e un adesivo o la targhetta rivettata?

Poi volevo farla verde 301 che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,bisognerebbe pazientare un po.......

allora per quanto riguarda il colore verde 301 era previsto nel 64' (così come nel 65') e con esso devi verniciare in tinta anche il tuboforca i tre cerchi ruota e il copriventola.

la scritta e' adesiva perche' quella con i ribattini va solo per le primissime serie con telaio a 4 cifre.

il fanalino posteriore va in alluminio fino al telaio 49125,dal telaio 49126 ci va quello in plastica,entrambi hanno il catadiottro nella plastica...

la mono sella va bene ma esistono diverse repliche,quelle di Pascoli sono fatte veramente bene e se devi mettere la targhette metti Aquila made in italy e non continentale(ma ci sono anche con striscetta piaggio)_salti

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito a cosa ti riferisci per la molla,cmq ti allego 2 foto.

la prima e' una replica che trovi in tutti i negozi di ricambi,meno costosa ma rifinita male,bruttina per i miei gusti.

la seconda e' una originale dell'epoca,pascoli ha delle repliche simili che costeranno qualcosina in piu' rispetto a l'altra della prima foto ma ne vale la pena credimi

<script src='http://img687.imageshack.us/shareable/?i=reprosella50n.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript>reprosella50n.jpg</noscript>

<script src='http://img577.imageshack.us/shareable/?i=sellaoriginale50n.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript>sellaoriginale50n.jpg</noscript>

avresti un'altra alternativa,cercarla originale ma giustamente i prezzi sono molto salati

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...