Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

QUESTA NOTTE SONO STATE RUBATE UNA 15NDICINA DI VESPE INCLUSA ANCHE LA MIA TARGATA FI 262126 OLTRE ALLE VESPE RUBATI RICAMBI E ALTRO VALORE DEL MATERIALE 60.000,00 IL MIO DANNO E POCO MA IL DISPIACERE GROSSO E PER GLI AMICI DI VILLANOVA CHE SONO Ballarin Riccardo e Michele non so' se qualcuno del sito li conosce

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

ciao ragazzi e grazie per l'interessamento praticamente in questa officina in zona Rovigo io avevo una primavera restaurata con 0 km e lunedi' notte hanno caricato il furgone dell'officina ed oltre alla vespa mia ne hanno portato via delle altre e numerosi ricambi pinasco malossi e mazzucchelli ed il danno stimato si aggira intorno a 60.000,00 non so' se qualcuno di voi conosce l'officina citata in questione

Link al commento
Condividi su altri siti

.......Ballarin Riccardo e Michele non so' se qualcuno del sito li conosce

Li conosco molto bene...ci vediamo quasi tutti i giorni!!!quando l ho saputo non ti dico il dispiacere,davvero due bravi ragazzi!

avevo anch io un mezzo da loro quella notte e si è salvato per un pelo...

Spero tanto che ritrovino tutti i mezzi e anche quei bastardi che li hanno rubati!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi copio ed incollo la lista inviata tramite mail dal mio amico dei veicoli rubati

VESPA PRIMAVERA ,ANNO 1974,TARGA FI212126, TELAIO VMA2T 077805, REGISTRO STORICO N. 100833 LA MIA

VESPA PRIMAVERA ET3, ANNO 1977,TARGA RO047122, TELAIO VMB1T 15810

VESPA PRIMAVERA ET3, ANNO 1976,TARGA PD105788, TELAIO D25649D82

VESPA 150, ANNO 1962, TELAIO VBB1T 107027

VESPA 150, TELAIO VBA1T30320, TARGA RO2366

VESPA 150, TELAIO VB1T37094, TARGA MO46043

VESPA 50 V5A2T 7048

SPERIAMO DI TROVARE QUALCOSA.

MANDO I MIEI SALUTI

RICCARDO

X I MOD POSSO INSERIRE TELEFONO?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...