ttv Inviato 23 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2011 Subito.it Senza ulteriori commenti. Mi piacerebbe sapere chi è che la paga tre volte in più. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pg69 Inviato 23 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2011 che io sappia le hanno pagate anche 5 volte di piu' di 10000.................. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uno Inviato 24 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2011 certo..fatti mandare due foto e pubblicale... mi ricorda tanto al storia di una sport replicata da una ben noto utente e poi dopo un paio di passaggi spacciata per vera.. con tanto di minacce del simpatico venditore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
presco18 Inviato 24 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2011 Una curiosità: ma che numeri di telaio aveva la 125 sport. Ho sentito dire che erano scritte con caratteri romani, sarà vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
santolo Inviato 25 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2011 Una curiosità: ma che numeri di telaio aveva la 125 sport. Ho sentito dire che erano scritte con caratteri romani, sarà vero?bella domanda provero' a girarla a qualcuno che ne sa di questa vespa,cmq solo una piccola precisazione,se e' del 52' e' una 125 sport 6 giorni prodotta in quell'anno in 100 esemplari compreso i 10 modelli ufficiali della gara di Varese_salti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
santolo Inviato 25 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2011 allora ragazzi ho appena sentito un mio amico e mi ha detto che sia numeri motore che numeri telaio hanno lettere romane,i numeri telaio sono stampigliati lato sacca destra(altezza tipo rally),in piu' per quelle munite di targa le stesse lettere romane che certificano il numero di telaio erano riportate anche sul libretto di circolazione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Syrus Inviato 1 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2011 beh dai..100 esemplari..pensavo molto meno..magari cè speranza di trovarne qualcuna prima o poi..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
santolo Inviato 1 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2011 (modificato) dal 51'(125 sport,150 esemplari) al 52/53'(125 sport 6 giorni,100 e 50 esemplari) sono in totale 300 esemplari e cmq la sport del 51' aveva i numeri punzonati sul carter motore in una posizione piu' alta rispetto alla 125 sport 6 giorni che li aveva nella posizione classica,ovvero come le vespe piu' comuni Modificato 1 Dicembre 2011 da santolo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Syrus Inviato 1 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2011 quelle di cui si ha conoscenza, quelle vere, non taroccate, quante ne girano in italia circa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
santolo Inviato 1 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2011 questo non lo so,purtroppo ci sono anche molte repliche:frown: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
collet Inviato 1 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2011 potete postare la foto? l'annuncio non c'è più. stiamo presto a fare 2 conti 1) su base 49 in lombardia, colore beige da restaurare 1) restaurata, di frisinghelli 1) andata in giappone negli anni 90, targata pc, del 1951 1) in lombardia su base 51 1) motore sciolto montato sulla famosa 125 rossa tipo circuito (il più vecchio motore esistente) 1) motore sciolto appartenente al compianto mario carini e FORSE al mitico pierino opessi tutto il resto è fuffa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
collet Inviato 1 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2011 Rispetto alla 6gg la sport si basasa sulla vespa di serie. Pigliavano la scocca dalla linea di montaggio, restringevano lo scudo, aprivano il foro serbatoio tagliavano leggermente il culo e letteralmente MONTAVANO il kit spot composto da 1) serbatoio a gobba 2) portruota 3) motore MS 4) sportellino carburatore bombato per farci stare la trombetta dell'rb22 il resto era una vespa di serie. Il motore non è punzonato sul solito triangolo ma è punzonato più in alto con numeri romani. La scocca TS idem, in numeri romani Nelle foto allegate vedete la differenza tra la sport 49 e la sport 51 ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
collet Inviato 1 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2011 dal 51'(125 sport,150 esemplari) al 52/53'(125 sport 6 giorni,100 e 50 esemplari) sono in totale 300 esemplari e cmq la sport del 51' aveva i numeri punzonati sul carter motore in una posizione piu' alta rispetto alla 125 sport 6 giorni che li aveva nella posizione classica,ovvero come le vespe piu' comuni in realtà sono 150 a partire dal 48! circa 50 l'anno Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pg69 Inviato 1 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2011 potete postare la foto? l'annuncio non c'è più.stiamo presto a fare 2 conti 1) su base 49 in lombardia, colore beige da restaurare 1) restaurata, di frisinghelli 1) andata in giappone negli anni 90, targata pc, del 1951 1) in lombardia su base 51 1) motore sciolto montato sulla famosa 125 rossa tipo circuito (il più vecchio motore esistente) 1) motore sciolto appartenente al compianto mario carini e FORSE al mitico pierino opessi tutto il resto è fuffa cioè... scusa di 6 giorni complete e vere in italia (a parte il museo piaggio) ce ne sono rimaste 3 e basta ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
collet Inviato 1 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2011 ciao pg 69, parliamo di vespa SPORT! non SPORT 6 GIORNI! sono molto molto differenti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
collet Inviato 1 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2011 eccole Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
collet Inviato 1 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2011 (modificato) riptovo Modificato 1 Dicembre 2011 da collet Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
collet Inviato 1 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2011 non riesco manco a caricare una foto. sto proprio invecchiando. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
collet Inviato 1 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2011 con la 6gg la storia cambia. telaio ruote forcella mozzi, motore, tutto dedicato. di serie c'è ben poco. ovviamente anche come performance non c'è paragone. un vero missile ovviamente anche la quotazione, sebbene ve ne siano rimaste in numero maggiore, cambia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
santolo Inviato 1 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2011 (modificato) ovviamente anche la quotazione, sebbene ve ne siano rimaste in numero maggiore, cambiaquindi da come ho capito in italia ci sono sicuro 6 di 125 sport 51' giusto?e di 125 sport 6 giorni sommariamente non sai quante ce ne sono?ps la 125 sport 6 giorni della seconda foto l'ha restaurata Gentili,giusto? Modificato 2 Dicembre 2011 da santolo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
santolo Inviato 1 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2011 (modificato) Nelle foto allegate vedete la differenza tra la sport 49 e la sport 51 ciao ma tutte e tre le foto sono sport?la prima sembra una sport 6 giorni_stordito......o no?e cmq visto che ci sei e io non riesco a capire la differenze tra la sport 49' e la sport 51' ce le puoi descrivere? Modificato 2 Dicembre 2011 da santolo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
santolo Inviato 1 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2011 in realtà sono 150 a partire dal 48! circa 50 l'annograzie per la dritta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
collet Inviato 1 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2011 Fabio ma tutte e tre le foto sono sport?la prima sembra una sport 6 giorni_stordito......o no?di quale foto parli??????? e cmq visto che ci sei e io non riesco a capire la differenze tra la sport 49' e la sport 51' ce le puoi descrivere? tra il 49 e il 51 cambia: 1) il modello di partenza=) telaio bacchetta da una parte e telaio v30-33 dall'altra 2) la forma del serbatoio (+ ciccione e simile alla 6gg nel 51 e più appiattito nel 49) 3)il manubrio: nel 49 è largo come quello di serie e monta il rapido (le sue coetanee erano a bacchetta, la sport, sebbene avesse le nervature nel 49, usava già il cambio a cavi) nel 51 il manubrio è decisamente più stretto. 4)lo scudo nelle '49 è decisamente più piatto, mentre nel 51 avevano la tendenza ad arrotondare di più la parte superiore per accompagnare meglio lo scudo. 5) la forma dello sportellino carburatore vedi foto per gli esemplari sopravvissuti azzardo un 15, ma l'esperto è qualcun altro... ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
santolo Inviato 2 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2011 (modificato) la prima delle prime 3 foto che hai postato,conservata e di colore beige sembara una sport 6 giorni del 53' o no? Modificato 2 Dicembre 2011 da santolo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
collet Inviato 2 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2011 quella con le nervature???????????????? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
MOTORE VESPA PKS
Da bacchetta50, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Special rosso katmandu
Da federico89, in Restauro Motori Telai Piccoli
Rumore strano nel zona volano Vespa PK 50 XL
Da Bucuresti77, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione vespa per 102
Da Domy9, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Consiglio accensione vespa 102
Da Domy9, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini