aaldovalli Inviato 25 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2011 ciao a tutti.. qualcuno ha idea come mai ad un tratto la vespa ha iniziato a coppiettare dalla marmitta? ho montato un polini p&p con SI24/24E getto 118 be3.. Mi spiego meglio: la vespa e' sempre andata benissimo, da un giorno all'altro pero', quando la vespa arriva ad alti giri e spalanco il gas, inizia a borbottare e a scoppiare dalla marmitta.. qualche giorno dopo e la vespa scoppietta sempre.. cosi controllo il carburatore e mi accorgo che le viti che lo tengono assemblato sono tutte allentate.. le ho strette ed ora la vespa fino ai 65 km/h va abbastanza bene, poi ricomincia, cosi devo chiudere il gas e tenerlo a meta'. da cosa puo' dipendere secondo voi? GRAZIE Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sfiaccolone Inviato 25 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2011 Le viti del carbu si allentano sempre? magari era solo una coincidenza, hai provato a controllare la candela? potrebbe essere lei il problema xo dovrebbe scoppiettare praticamente sempre... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pk_damiano_4hp Inviato 25 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2011 Di che modello stiamo parlando? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MADMAD Inviato 25 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2011 anticipo??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Revisione 50 Special 3za serie!
Da lizboa28, in Revisioni
Acquisto vespa125 vnb
Da semo, in Consigli per gli acquisti
Rumore strano nel zona volano Vespa PK 50 XL
Da Bucuresti77, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
MOTORE VESPA PKS
Da bacchetta50, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Telo copri vespa da esterno
Da TommasoNeri, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini