tara Inviato 25 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2011 ciao ho acquistato una vespa 150 vba del '59 con olo la targa e senza i documenti. dopo una visura ho riscontrato che il mezzo è ancora in vita. come posso fare il passaggio di prorpirtà oppure rimetterla in strada? perchè non trovo una strada aiutatemi grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiPiRat Inviato 26 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2011 ciaoho acquistato una vespa 150 vba del '59 con olo la targa e senza i documenti. dopo una visura ho riscontrato che il mezzo è ancora in vita. come posso fare il passaggio di prorpirtà oppure rimetterla in strada? perchè non trovo una strada aiutatemi grazie Ma hai letto il post iniziale del topic? Comunque, devi rintracciare l'intestatario, solo lui può fare richiesta di duplicato del certificato di proprietà, che ti consente di potertela intestare, senza di quello, non te la intesterai mai! Ma, secondo me, è cosa che doveva fare chi te l'ha venduta! E ricorda, PRIMA di acquistare qualunque veicolo usato, si deve fare una visura al PRA per conoscerne lo stato amministrativo! Altrimenti rischi di aver acquistato solo un costoso soprammobile! Ciao, Gino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Revisione 50 Special 3za serie!
Da lizboa28, in Revisioni
Restauro Vespa 50 L
Da Marcy74, in Vespe & incartamenti
Acquisto vespa125 vnb
Da semo, in Consigli per gli acquisti
Rumore strano nel zona volano Vespa PK 50 XL
Da Bucuresti77, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
MOTORE VESPA PKS
Da bacchetta50, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini