Vai al contenuto

tara

Messaggi raccomandati

ciao

ho acquistato una vespa 150 vba del '59 con olo la targa e senza i documenti. dopo una visura ho riscontrato che il mezzo è ancora in vita. come posso fare il passaggio di prorpirtà oppure rimetterla in strada? perchè non trovo una strada

aiutatemi

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

ho acquistato una vespa 150 vba del '59 con olo la targa e senza i documenti. dopo una visura ho riscontrato che il mezzo è ancora in vita. come posso fare il passaggio di prorpirtà oppure rimetterla in strada? perchè non trovo una strada

aiutatemi

grazie

Ma hai letto il post iniziale del topic?

Comunque, devi rintracciare l'intestatario, solo lui può fare richiesta di duplicato del certificato di proprietà, che ti consente di potertela intestare, senza di quello, non te la intesterai mai! Ma, secondo me, è cosa che doveva fare chi te l'ha venduta! _nooo_

E ricorda, PRIMA di acquistare qualunque veicolo usato, si deve fare una visura al PRA per conoscerne lo stato amministrativo! Altrimenti rischi di aver acquistato solo un costoso soprammobile!

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...