agosh91 Inviato 26 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2011 Ciao a tutti!! sono tornato con l'obbligo di tornare ad "andare piano" perchè non sopporto più di tenere in garage la mia povera vespetta. Dopo il sequestro di tre mesi da parte di due simpatici Vigili del reparto motociclisti della municipale poichè il mio povero 102DR "ha sviluppato una velocità orizzontale di 99,9km/h"...e aver dovuto tenere un'altra special appena restaurata con un 130 parmkit ecv appena rodato in garage per evitare di mandare al deposito pure quella; mi son deciso a tornare su strada a fare coda col mio vespino ai 60 all'ora. In poche parole... sto preparando un blocco antisgamo 75 (replica "made in china" del DR 3 travasi; 35 euro su ebay) 19/19 con filtro originale (con sigla 19/19 shb piallata via =)) albero originale, rapporti originali e padella "travestita da marmitta abarth". Che getto max devo montargli secondo voi?! grazie in anticipo! =) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pauloasis83 Inviato 29 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2011 non si può fare una carburazione via internet....io con il 75 il 19 e la polini montavo un 74 di getto con il filtro aperto....quindi ti direi di provare da un 74 in giù..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agosh91 Inviato 4 Dicembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2011 Si ovvio non pretendo me la carburiate per corrispondenza...era tanto per avere un punto di partenza...partirò provando col 74 allora. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monaldo Inviato 6 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 non capisco questo assurdo accanimento da parte delle forze dell' ordine. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agosh91 Inviato 9 Dicembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2011 i 500 euro di guadagno da parte del comune per ogni mezzo sequestrato è una ragione sufficente per spiegarlo =) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX prima serie: problema intermittente a impianto elettrico 1 2
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Acquisto Vespa elaborata
Da Ayeye87, in Vespe & incartamenti
Nuovo "quasi" vespista!
Da Ayeye87, in Le chiacchiere di Vespaonline
Acquisto vespa125 vnb
Da semo, in Consigli per gli acquisti
Cerchio Storto
Da christian.torraca, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini