Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!! sono tornato con l'obbligo di tornare ad "andare piano" perchè non sopporto più di tenere in garage la mia povera vespetta. Dopo il sequestro di tre mesi da parte di due simpatici Vigili del reparto motociclisti della municipale poichè il mio povero 102DR "ha sviluppato una velocità orizzontale di 99,9km/h"...e aver dovuto tenere un'altra special appena restaurata con un 130 parmkit ecv appena rodato in garage per evitare di mandare al deposito pure quella; mi son deciso a tornare su strada a fare coda col mio vespino ai 60 all'ora.

In poche parole... sto preparando un blocco antisgamo 75 (replica "made in china" del DR 3 travasi; 35 euro su ebay) 19/19 con filtro originale (con sigla 19/19 shb piallata via =)) albero originale, rapporti originali e padella "travestita da marmitta abarth". Che getto max devo montargli secondo voi?! grazie in anticipo! =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...