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beh io su un et3 ho speso 391 per crocera, cortecchi, guarnizioni, e centralina e altre piccole cose tipo cavo frizione, soffietto carburatore e olio, in pratica 200 solo di manodopera! se aggiungi il gt ecco che arrivi a 500/600. giusto quello che ti hanno chiesto e che avevano chiesto a me a suo tempo in un altro posto per rifare tutto (proprio a moncalieri!). cmq prova ad andare da chi*rle, secondo me è più onesto e più bravo di quello dove ero andato io.

Modificato da ironcut
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questo signore mi ha detto che mi conviene rifare il motore, per non andare a tentativi, solo che la cosa mi puzza leggermente...secondo me non ho bisogno di rifarlo, perchè parlando con altre persone penso possa essere un problema di corrente, bobina o puntine volano (esempio)..perchè quando la vespa è in marcia, si stacca,cioè si spegne. subito non vuole partire, ma dopo un paio di minuti riparte, magari acellerata..ad occhio secondo voi da cosa potrebbe dipendere??

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