Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao mi potreste spiegare bene le varie possibilita' che ho per usare un motore ts su una vbb1, nel senso che non so se mi conviene mantenere le ruote da 8 o lasciare le 10 del blocco, nella prima ipotesi non ho capito bene come devo fare: dovrei se non sbaglio comprare un parapolvere della super con ganasce della vnb6, e davanti normale, oppure lasciare la 10 dietro e davanti cambiare la forcella con una di una gtr sprint... oppure solamente il mozzo, se invece compro un cerchio chiuso gs potrebbe andare ?soprattutto le ganasce dovrei lasciare le originali oppure apportare altre modifiche?

ho letto da qualche parte che vendevano un kit per trasformare le ruote da 8 a 10 pero' non sono riuscito a trovarlo sapete dirmi qualcosa in merito?

consigliatemi voi soprattutto considerando la soluzione piu' economica...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho deciso di usare quelle da 10..

quindi dietro motore ts tal quale e davanto mozzo Gl ( o ts ecc..) forcella, ammo e molla vnb..

tto in frenata batte nela prafango vnb.. quindi ammo e molla più duri farebbero comodo ...

se vuoi mantenere le ruote da 8 devi fare coem hai detto.. parapolvere e ganasce super/vnb6 , tamburo e mozzo vbb...

ma hai freni zero e durata zero...

oppure davanti cerchio gs.. ma avresti freni e sospensioni vnb.. non è bello..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...