Lorenzo205 Inviato 3 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2011 beccatevi il viaggetto "mundial" di questo vespista spagnolo. L205 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
YODELINO Inviato 4 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2011 Un mito. Ma quanto costa un viaggio simile? 10mila euro? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eniooo Inviato 5 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 Forse più.... Ma ne vale la pena!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
YODELINO Inviato 5 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 Ne vale la pena.. Se li hai ... E devi avere anche il tempo, oltre ai soldi. Non e' una cosa alla portata di tutti. Comunque, e' una figata pazzesca. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anonimavespistits Inviato 5 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 fantastico! bravo Lorenzo, non te ne sfugge uno di questi pazzi! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzo205 Inviato 5 Dicembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 fantastico! bravo Lorenzo, non te ne sfugge uno di questi pazzi! in giornate come quella di oggi penso che i pazzi veri siamo noi che restiamo qua a tirare la lima tutti i giorni da mattina a sera! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
YODELINO Inviato 5 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 Parole sante Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anonimavespistits Inviato 5 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 infatti nè io nè te sorridiamo come lui, almeno oggi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ujaguarpx125 Inviato 5 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 Grandissimo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clafo Inviato 5 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 Ahahhahah meraviglioso!!! lui è un pazzo forte! video spettacolare esclusa la canzoncina wakawaka... Ciao. Clafo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarzanboy Inviato 6 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 Ma porca miseria solo io ho paura solo a sentire il nome di certi stati..... Cazzarola Egitto, SUDAN ..... ma non ti tagliano la gola in paesi così.... Questo viaggio è bellissimo! Forse c'è bisogno anche di tanta incoscienza.... non so; cosa ne pensate? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eniooo Inviato 6 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 rilancio.. ci vuol forse un po' di culo!! ma in fondo forse è l'ennesima prova che, a dispetto di guerre e povertà nel mondo, per uno che lo fotte, ce ne son 2 che in viandante lo assistono!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarzanboy Inviato 6 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 rilancio.. ci vuol forse un po' di culo!! Sicuramente, ma non si può organizzare il / i viaggio /i della vita confidando solo sul c..o! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
YODELINO Inviato 6 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 Sono certo che dietro c'è un'organizzazione lunga e accorta, fatta di passaporto, visti, informazioni.. E poi non è mica andato da solo.. Basti vedere che le inquadrature della telecamera sono fatte da un'altra persona come minimo... Comunque... Mitico. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anonimavespistits Inviato 6 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 Ma porca miseria solo io ho paura solo a sentire il nome di certi stati..... Cazzarola Egitto, SUDAN ..... ma non ti tagliano la gola in paesi così.... Questo viaggio è bellissimo! Forse c'è bisogno anche di tanta incoscienza.... non so; cosa ne pensate? penso che dovresti cambiare nickname... scherzo, ma non dovresti avere tanta paura di posti "strani". quando vai in giro per il mondo, magari in posti "poveri", evita di girare in zone pericolose (basta chiedere in albergo dove non andare), mantieniti lucido e resta in compagnia, evita di esibire vestiti, occhiali o macchine fotografiche costose, evita di fare il turista allo zoo, sii rispettoso e comportati come un ospite educato. in breve, evita di sembrare un pollo da spennare o un cialtrone, avrai una calda accoglienza ovunque e non correrai molti più rischi che a casa tua. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarzanboy Inviato 7 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 penso che dovresti cambiare nickname... scherzo, ma non dovresti avere tanta paura di posti "strani". quando vai in giro per il mondo, magari in posti "poveri", evita di girare in zone pericolose (basta chiedere in albergo dove non andare), mantieniti lucido e resta in compagnia, evita di esibire vestiti, occhiali o macchine fotografiche costose, evita di fare il turista allo zoo, sii rispettoso e comportati come un ospite educato. in breve, evita di sembrare un pollo da spennare o un cialtrone, avrai una calda accoglienza ovunque e non correrai molti più rischi che a casa tua. Sono d'accordo con quanto dici riguardo alla sobrietà del viaggiatore, caratteristica che ho cercato di perseguire in ogni mio viaggio .... poi penso a quante persone straniere che sono in posti pericolosi e che oltre al rispetto del paese ospitante offrono il loro servizio (cooperanti, religiosi, volontari etc) e che ogni tanto ci laciano la pelle....! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarzanboy Inviato 7 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 penso che dovresti cambiare nickname... scherzo Giù le mani da Baltimora! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anonimavespistits Inviato 7 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 è quello che dicevo, se fai il turista non metterti nei guai e non è impossibile evitare posti/persone/situazioni pericolose. chi lavora è un altro discorso, se loro si comportassero da turisti non andrebbe mica bene, sono lì per "mettere le mani nella m__da", quindi ogni tanto qualcuno putroppo si scotta. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anonimavespistits Inviato 7 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 Giù le mani da Baltimora! 'sticazz! mica avevo collegato... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eniooo Inviato 9 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2011 Sicuramente, ma non si può organizzare il / i viaggio /i della vita confidando solo sul c..o! 'un po'' non è 'solo'.. Poi analizzando attentamente: dovendo rimanere in sella circa 8-9 ore al gg il lato b diventa qualcosa di davvero rilevante! scemate a parte.. per quanto si possa organizzare ogni minimo dettaglio, si è sempre sulla strada.. Sono d'accordo con quanto dici riguardo alla sobrietà del viaggiatore, caratteristica che ho cercato di perseguire in ogni mio viaggio .... poi penso a quante persone straniere che sono in posti pericolosi e che oltre al rispetto del paese ospitante offrono il loro servizio (cooperanti, religiosi, volontari etc) e che ogni tanto ci laciano la pelle....! Andar tutti in tiro, rolex al polso, canon al collo è ridicolo prima che rischioso!! (e per me è ridicolo pire in italia). Poi, e parlo di me in primis, si può essere sobri il più possibile: dormir nelle peggio bettole da 1 euro, mangiar per strada sempre ma il conto in banca non mente e la persona che hai di fronte lo sa bene che il tuo budget x il viaggio è forse il suo stipendio di 2 anni (e i risparmi di 2 vite). Ed è così, punto. Poi il mondo della cooperazione è altra cosa... anche se i cooper che muoiono a causa del loro impiego non credo siano moltissimi (mi informo)! Apro una questione a cui ho pensato 2-3 sett fa: metropoli povera. decidi di far un giro la sera x vedere la città e ti imbatti in vicoli in cui uomini dormono per strada su dei cartoni tra odori nauseanti. un topo ti guarda e gliene frega niente, rimane lì! SCATTI UNA FOTO? Personalmente trovo difficilissimo fotografar persone in aree povere! non riesco a farle quelle foto di volti tanto belle da far vedere agli amici! chi sono, freak show? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarzanboy Inviato 9 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2011 'un po'' non è 'solo'.. Poi analizzando attentamente: dovendo rimanere in sella circa 8-9 ore al gg il lato b diventa qualcosa di davvero rilevante! scemate a parte.. per quanto si possa organizzare ogni minimo dettaglio, si è sempre sulla strada.. D'accordo su tutto quello che dici e forse bisognerebbe fidarsi di più del prossimo; e dico che sarebbe anche ora ma poi ( e non ironizzate sul mio pessimismo) penso a quanto successo a Bettinelli che lungo un tratto di strada in Messico ha trovato sulla carreggiata un braccio umano (e anche lui se l'è fatta sotto poi per svariati Km) o alla povera Pippa Bacca che, con Somma Ammirazione per la sua fiducia verso il prossimo, lungo il suo viaggio ha incontrato la persona sbagliata in Turchia. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzo205 Inviato 12 Dicembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 per quelli che hanno il mal d'Africa in Vespa... http://www.vespaonline.com/forum-principale/viaggi-vespa/86814-vespa-challenge-dakar-2012-a.html L205 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzo205 Inviato 13 Dicembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 (modificato) in effetti... Africa e deserto, tanto affascinanti quanto pericolosi http://www.vespaonline.com/forum-principale/viaggi-vespa/86822-la-triste-storia-di-manuel-rumi.html ÔÇïda leggere. Modificato 13 Dicembre 2011 da Lorenzo205 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
gamma colori commercializzazione vespa 50 special del 1981
Da fede66, in Restauri: Nonne
Vespa pk automatica di un mio amico
Da Giulio Bragaglia, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
nuovo -Vespista da un mese --spettacolo
Da liubavand, in Le chiacchiere di Vespaonline
Molla rinforzata ammortizzatore anteriore.
Da Francesco GTR, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa 50V
Da P1428140, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini