Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Gratta gratta perchè sia quella del mio px che della mia sprint, soprattutto quest' ultima, grattano che è una tristezza.

Eppure sono originali e con i dischi nuovi messi dopo averli tenuti a bagno.

I parastrappi sono nuovi, ma cra cra cra se non do il colpetto di gas per accoppiare albero motore con il primario....sarà l'olio anche se è minerale 10 40 che se non erro sarebbe un sae 30.

Aspetto consigli non so come risolvere.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, ho capito

il rumoraccio da III in II, lo faceva forte pure a me.

è questione di frizione come state già discutendo.

pure io ho montato il cuscinetto polini e il dado DRT, ma il rumore lo fa seppur fievole, pure ora. Ma io non ho cambiato mai il rasamento in ottone, pertanto facile sia quello col suo "gioco" a innescare il rumore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Al di là della soluzione del problema, ma il rumore che si sente, credo sia rappresentato comunque dal malfunzionamento, mi spiego:

-sembrerebbero i dischi che con i loro tasselli, in scalata soprattutto, sgranano sulla campana oramai solcata da questo fenomeno;

-anche potrebbe essere semplicemente l' innesco violento della trazione sulla primaria e quindi il rumore legato al funzionamento al limite del parastrappi, ma meno probabile.

Sono solo delle ipotesi, ma mi piacerebbe capire proprio quali parti stridono fino a quel forte rumore Krrrrrrr.

Sta di fatto che per il p200e non me lo spiego perchè è tutto nuovo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,anch'io ho lo steso problema sui miei px,e pare il problema insorga dopo il montaggio dei rapporti allungati,siano essi polini malosssi indistintamente.

in partenza da fermo,(a freddo sopratutto)durante il rilascio della leva frizione si sente un rumore bruttissimo di ferro con ferro,solitamente sostituendo la boccola e rasamento ottone scompare,ma il rimedio non è definitivo,anzi dura ben poco.avate consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...