franceeee Inviato 7 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 sono nuovo in città (più o meno) c'è qualche volista comasco ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frdinico Inviato 12 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 Io sono di Cantù, iscritto al club sempre di Cantù, e ci troviamo tutti i mercoledì al Piper Club... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Flavio Inviato 17 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2011 sono nuovo in città (più o meno)c'è qualche volista comasco ? Se abiti a Como vedi di cambiare la residenza nel tuo profilo, che Como non è in Brianza... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MUCCAdimuccaepollo Inviato 30 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2011 voi co...maschi... noi co...e femmine Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Flavio Inviato 2 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2012 voi co...maschi... noi co...e femmine Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolista Inviato 4 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2014 SALVE... anch'io del VESPACLUBCANTU' sicuramente ci conosciamo?? adesso nella nuova sede del CAFECCHIO io sono Paolo di Milano, ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabbro81 Inviato 7 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2014 E io? Sono di Senna comasco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
drea26 Inviato 10 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2014 e mi sun da lumazzzzzzzzz Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolista Inviato 11 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2014 salve, visto che qualche vespista del lago cè perchè non organizziamo un APERIVOL per una domenica mattina con ritrovo allo stadio di Como poi si decide per un posto due risate una bevuta va sempre bene.... si accettano proposte/suggerimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
gamma colori commercializzazione vespa 50 special del 1981
Da fede66, in Restauri: Nonne
Tachimetro fermo
Da Gghl, in Vespe Automatiche
Vespa brucia lampadine
Da VespaLover, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Special rosso katmandu
Da federico89, in Restauro Motori Telai Piccoli
nuovo -Vespista da un mese --spettacolo
Da liubavand, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini