Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

salve ragazzi da come ho scritto nel titolo ho montato un tromboncino auto costruito utilizzando delle foto in rete , ma non va. la mia configurazione del carb. con filtro originale ( vespa t5 malossi 172 carb si 26/26 ) be3 freno 140 getto max 135. con questa configurazione montando il tromboncino dentro la scatola ed all'uscita ho messo un filtro a cono per scooter ( ho provato a lasciare il manicotto di gomma ) non va , non supera i 6000 giri e poi si ingolfa !!!!!!!! cambiando il freno a 160 va un pelo meglio ma continua a ingolfarsi , cosa ho sbagliato!!!!!!!! le misure del tromboncino sono diametro esterno 50mm altezza 30mm ho eseguito il raccordo del tromboncino partendo da 36mm a finire 25mm tutto raggiato ( tornito al cnc ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

niente ragazzi non va!!!!!!!!!!! ho montato il freno da 200 , ho cambiato l'emulsionatore con un be4 e getto max 128 , continua ad ingolfarsi. l' unica maniera che va e senza coperchio del carburatore!!!!!!!!!! per quanto riguarda il filtro a cono forse e piccolo perche mi sono ricordato che andava per carburatori da 20/21mm . l'unica cosa che posso pensare e che troppo alto il tromboncino , l'altezza del filtro originale e di circa 38mm il tromboncino e di 30mm !!!!!! non pensavo che era cosi ostico montare un tromboncino e filtro a cono. Che faccio ??????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...