Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ormai mancano solo alcune piccole cosine ed il restauro del mio px200e del'83 (no arc.) è ultimato alla perfezione.

Solo un dubbio mi attanaglia.

Le chiavi bloccasterzo e bauletto sono neiman o zadi?C'è qualche possessore di una vespa come la mia,conservata magari o primo proprietario,che me lo sappia dire con estrema certezza?

Grazie mille amici di Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Se la tua vespa ha le serrature zadi che sono a traccia grossa,sul cono del bloccastrerzo vi è siglata una Z,se ha le chiavi zadi a traccia fine sono state sostituite tutte le serrature dove non è riportato la Z sono neiman

Ah...ottima risposta...verificherò subito appena capirò per cono del bloccasterzo cosa intendi.

Grazie mille..ignoravo questa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Controllato!!

Avevi ragione TUTTOMIO, e ad essere onesto prima che me ne parlassi te non avevo mai fatto caso a quella "Z" gigante sul cono del bloccasterzo!E vistosissima...quindi in origine la mia vespa montava serrature zadi a traccia doppia!!

Spero che questo post sia utile anche per altri vespisti che si cimentino in un restauro come il mio....GRAZIE!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...