WalterinPolonia Inviato 16 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 (modificato) Buongiorno a tutti del forum. Sono uno dei moltissimi pazzi vespisti nel mondo, da tempo vivo x lavoro in Polonia ed ho una piccola collezione di Vespe che, coltivo!, fin da quando ero ragazzo. Qui in polonia ho trovato un giovanissimo Club Vespa che comunque nn e' da trascurare. Sono ragazzi e RAGAZZE appassionati delle vespa anche se nn sanno tutta la vera sua storia sono intenzionati a scoprire tutti i segreti dell' amata vespa. Comunque vorrebbero, tramite me, contattare vespisti fuori dalla Polonia x creare scambi di idee e x cercare di organizzare viaggi da e x la Polonia. Qui possiamo organizzare tutto, dai campign alla ristorazione, x accogliere tutti quelli che vorranno venire a scoprire una nazione che, vi assicuro, nn e' male. Salutoni a tutti Walter walter@ilcaminetto.pl Modificato 16 Dicembre 2011 da WalterinPolonia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
YODELINO Inviato 16 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 buongiorno a tutti del forum.Sono uno dei moltissimi pazzi vespisti nel mondo, da tempo vivo x lavoro in polonia ed ho una piccola collezione di vespe che, coltivo!, fin da quando ero ragazzo. Qui in polonia ho trovato un giovanissimo club vespa che comunque nn e' da trascurare. Sono ragazzi e ragazze appassionati delle vespa anche se nn sanno tutta la vera sua storia sono intenzionati a scoprire tutti i segreti dell' amata vespa. Comunque vorrebbero, tramite me, contattare vespisti fuori dalla polonia x creare scambi di idee e x cercare di organizzare viaggi da e x la polonia. Qui possiamo organizzare tutto, dai campign alla ristorazione, x accogliere tutti quelli che vorranno venire a scoprire una nazione che, vi assicuro, nn e' male. Salutoni a tutti walter walter@ilcaminetto.pl eh beh.. Un giro in polonia a verede queste ragazze con la vespa.. Bisognerebbe farlo... E' un questione di educazione.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ujaguarpx125 Inviato 16 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 Benvenuto su VOL! Ciao Marco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anonimavespistits Inviato 16 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 eh beh.. Un giro in polonia a verede queste ragazze con la vespa.. Bisognerebbe farlo... E' un questione di educazione.... e, si sa, i vespisti sono gente educata. ma non c'era un'altro polacco su VOL...? benvenuto, chiedi e ti sarà dato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Syrus Inviato 16 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 eh beh.. Un giro in polonia a verede queste ragazze con la vespa.. Bisognerebbe farlo... E' un questione di educazione.... ben detto!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vins83 Inviato 17 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2011 L'educazione prima di tutto!! Essì eh! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piccio Inviato 17 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2011 Ciao!!benvenuto su vol! l'idea di creare un inter scambio cultural vespistico è una cosa sempre ben accetta...Qst estate con il mio fratello di viaggi Rais,ci siamo recati in polonia visitando in lungo e in largo per poi proseguire in un viaggio attraverso altre nazioni europee,bei posti e belle ragazze..l'idea di creare un ponte virtuale tra Italia e polonia vespistica è una bella cosa...comincia a parlarne con i tuoi amici amiche e magari chissa organizzare un bel raid vespaonline proprio in Polonia sarebbe un bel colpo! Ciao e buon vespismo.Piccio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Willybilly Inviato 18 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2011 Piccio mi ha levato l'idea dalle dita con cui sto scrivendo ...era proprio quello che pensavo anch'io, magari un Raid di una settimana per valutare/assaporare in pieno usanze, luoghi, persone. Grande Idea. Se mi organizzo quest'estate, Polonia in solitaria. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Willybilly Inviato 18 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2011 (modificato) Una info che magari qualcuno non sà: Foto bacheca | Facebook BENVENUTO WALTER SU VOL Modificato 18 Dicembre 2011 da Willybilly Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WalterinPolonia Inviato 18 Dicembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2011 (modificato) Ciao, guarda che nn sono una altro POLACCCO ma sono Italiano di Spoleto che vive in Polonia, nn confondere......... Saluti Modificato 18 Dicembre 2011 da WalterinPolonia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WalterinPolonia Inviato 18 Dicembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2011 (modificato) Grazie a tutti dell'accoglienza calorosa. Qui siamo sempre a vostra disposizione, ho pure un ristorantino Italiano che sara ben lieto di ospitarvi. www.ilcaminetto.pl Modificato 18 Dicembre 2011 da WalterinPolonia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WalterinPolonia Inviato 18 Dicembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2011 in estate possiamo organizzare un bel raid , fatemi sapere, Saluti Piccio mi ha levato l'idea dalle dita con cui sto scrivendo ...era proprio quello che pensavo anch'io, magari un Raid di una settimana per valutare/assaporare in pieno usanze, luoghi, persone.Grande Idea. Se mi organizzo quest'estate, Polonia in solitaria. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
drea26 Inviato 18 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2011 arrivo arrivo arrivo quest'estate ti toccherà ospitarmi! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Willybilly Inviato 19 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 arrivo arrivo arrivo quest'estate ti toccherà ospitarmi! Ospitarmi/ci Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WalterinPolonia Inviato 22 Dicembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2011 Pace, amore, gioia, serenità. Quattro parole racchiuse in una ricorrenza: Natale. Auguri di buon Natale a tutti i Vespisti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cubanonano Inviato 26 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2011 Ben arrivato! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quique Olid Inviato 28 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2011 Saludos tambien desde Espa├▒a, has llegado a uno de los mejores foros de Europa. Salutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Willybilly Inviato 29 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2011 Ciao Quique ...y bienvenidos. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WalterinPolonia Inviato 29 Dicembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2011 Tantissimi Auguroni di un felicissimo 2012 Un pensiero felice per l'anno che verrà.. per conservare quello che di buono abbiamo avuto e per non smettere di sognare. Walter Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FOX Inviato 29 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2011 (modificato) Ciao per lavoro qualche volta vengo in Polonia vedo che sei registrato in Varsavia vivi li o vicino? ciao auguri a tutti Modificato 29 Dicembre 2011 da FOX Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WalterinPolonia Inviato 29 Dicembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2011 Ciao, si risiedo in Varsavia numero telefono 0048 602100455 oppure all'indirizzo del mio ristorante su IL Caminetto Restauracja w?oska Warszawa, kuchnia w?oska, ilcaminetto. saluti Walter Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FOX Inviato 30 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2011 Grande ;-) normalmente Varsavia e di passaggio ma se passo sicuramente faccio tappa nel tuo ristorante Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WalterinPolonia Inviato 10 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 Buena Vespa Social Club Il nuovo sito creato x poter comunicare con vespaonline ed altri gruppi di Vespisti Italiani. A disposizione del sito ci sono varie ragazze vespiste pronte a tradurre io vari messaggi x poter avere scambi di opinioni ed eventualmente creare raduni. Saluti Walter Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
MOTORE VESPA PKS
Da bacchetta50, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Special rosso katmandu
Da federico89, in Restauro Motori Telai Piccoli
Rumore strano nel zona volano Vespa PK 50 XL
Da Bucuresti77, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione vespa per 102
Da Domy9, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Consiglio accensione vespa 102
Da Domy9, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini