Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti del forum.

Sono uno dei moltissimi pazzi vespisti nel mondo, da tempo vivo x lavoro in Polonia ed ho una piccola collezione di Vespe che, coltivo!, fin da quando ero ragazzo. Qui in polonia ho trovato un giovanissimo Club Vespa che comunque nn e' da trascurare. Sono ragazzi e RAGAZZE appassionati delle vespa anche se nn sanno tutta la vera sua storia sono intenzionati a scoprire tutti i segreti dell' amata vespa. Comunque vorrebbero, tramite me, contattare vespisti fuori dalla Polonia x creare scambi di idee e x cercare di organizzare viaggi da e x la Polonia. Qui possiamo organizzare tutto, dai campign alla ristorazione, x accogliere tutti quelli che vorranno venire a scoprire una nazione che, vi assicuro, nn e' male.

Salutoni a tutti

Walter

walter@ilcaminetto.pl

Modificato da WalterinPolonia
Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti del forum.

Sono uno dei moltissimi pazzi vespisti nel mondo, da tempo vivo x lavoro in polonia ed ho una piccola collezione di vespe che, coltivo!, fin da quando ero ragazzo. Qui in polonia ho trovato un giovanissimo club vespa che comunque nn e' da trascurare. Sono ragazzi e ragazze appassionati delle vespa anche se nn sanno tutta la vera sua storia sono intenzionati a scoprire tutti i segreti dell' amata vespa. Comunque vorrebbero, tramite me, contattare vespisti fuori dalla polonia x creare scambi di idee e x cercare di organizzare viaggi da e x la polonia. Qui possiamo organizzare tutto, dai campign alla ristorazione, x accogliere tutti quelli che vorranno venire a scoprire una nazione che, vi assicuro, nn e' male.

Salutoni a tutti

walter

walter@ilcaminetto.pl

eh beh.. Un giro in polonia a verede queste ragazze con la vespa.. Bisognerebbe farlo... E' un questione di educazione....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!!benvenuto su vol! l'idea di creare un inter scambio cultural vespistico è una cosa sempre ben accetta...Qst estate con il mio fratello di viaggi Rais,ci siamo recati in polonia visitando in lungo e in largo per poi proseguire in un viaggio attraverso altre nazioni europee,bei posti e belle ragazze..l'idea di creare un ponte virtuale tra Italia e polonia vespistica è una bella cosa...comincia a parlarne con i tuoi amici amiche e magari chissa organizzare un bel raid vespaonline proprio in Polonia sarebbe un bel colpo! Ciao e buon vespismo.Piccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

in estate possiamo organizzare un bel raid , fatemi sapere, Saluti

Piccio mi ha levato l'idea dalle dita con cui sto scrivendo ...era proprio quello che pensavo anch'io, magari un Raid di una settimana per valutare/assaporare in pieno usanze, luoghi, persone.

Grande Idea.

Se mi organizzo quest'estate, Polonia in solitaria.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...