ilCavaliereNero Inviato 16 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 (modificato) Salve a tutti amici scrivo da Roma e pur non essendo un appassionato di forum voglio complimentarvi con voi per la gestione, mi era stato consigliato da alcuni amici ed ora ne capisco il motivo. Ora, mi sembrava doveroso presentarmi prima di cominciare ad utilizzare queste pagine. spero sia un inizio ... un caro saluto ilCavaliereNero Modificato 16 Dicembre 2011 da ilCavaliereNero Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EMOZIONEINVESPA Inviato 16 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 complimenti per il nick Benvenuto in vol...pero vogliamo sapere che vespe hai!!!Attendiamo foto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilCavaliereNero Inviato 16 Dicembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 grazie del benvenuto ... mi stavo muovendo per capire le funzioni del forum. per quanto riguarda la tua domanda diciamo che al momento ho, perfettamente funzionante, un PX150 del 2004 a cui ho partecipato a diverse imprese tra cui: Eurovespa Torino, VW S.Marino, VW Cefalù, Audax (Marche) ed una TreMari. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ujaguarpx125 Inviato 16 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 Benvenuto su VOL! Ciao Marco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
50celeste Inviato 17 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2011 Benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Flavio Inviato 17 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2011 ...ed una TreMari. Quest'anno??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilCavaliereNero Inviato 17 Dicembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2011 Bentrovati a voi! Quest'anno??? no Flavio, purtroppo quest'anno non ho potuto prendervi parte ma ho saputo di ... essere stato degnamente sostituito. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daniela Inviato 17 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2011 benvenuto su VOL! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolorally Inviato 17 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2011 Benvenuto su vol cavaliere nero.....vespa nera! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzo205 Inviato 17 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2011 wellcome online! e mi raccomando, una visitina alla sezione VIAGGI! L205 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilCavaliereNero Inviato 17 Dicembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2011 Grazie a tutti! e mi raccomando, una visitina alla sezione VIAGGI! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
gamma colori commercializzazione vespa 50 special del 1981
Da fede66, in Restauri: Nonne
Tachimetro fermo
Da Gghl, in Vespe Automatiche
Vespa brucia lampadine
Da VespaLover, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Special rosso katmandu
Da federico89, in Restauro Motori Telai Piccoli
nuovo -Vespista da un mese --spettacolo
Da liubavand, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini