Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Per sapere se funziona o meno, devi controllare i simboletti che sono presenti allo sportello di prelievo. La PostePay gira sul circuito Visa Electron, che non è lo stesso Visa. Alcuni bancomat, come il mio, girano su circuiti internazionali come Maestro e Cirrus e sono utilizzabili dappertutto, tranne che ai casseli autostradali francesi :-(

Per la mia esperienza, la PostePay funziona dappertutto: Germania, Francia, Spagna, Rep. Ceca, Slovacchia, Austria, Croazia, Slovenia, Belgio e Inghilterra.

Ad ogni modo, non mi porterei dietro una PostePay bella carica, perchè, non essendo come il bancomat, se la perdi chiunque la trova la può usare a nome tuo in quanto non è nominativa e priva di codice di accesso. Controlla il tuo bancomat, sicuramente molto più funzionale.

PS = Piero, la Cecoslovacchia non esiste più dal 1993, esiste la Rep. Ceca e la Slovacchia.....sti dottoroni laureati!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

il bancomat con il cip funziona benissimo a londra e anche la postepay .... con il bancomat prelevi agli sportelli maestro e cirrus la commissione in europa e pari a un prelevamento da un altra banca . la postepay se non va la passano dal display immettendo il codice davanti e il numero di sicurezza a 3 cifre dietro

Link al commento
Condividi su altri siti

Per sapere se funziona o meno, devi controllare i simboletti che sono presenti allo sportello di prelievo. La PostePay gira sul circuito Visa Electron, che non è lo stesso Visa. Alcuni bancomat, come il mio, girano su circuiti internazionali come Maestro e Cirrus e sono utilizzabili dappertutto, tranne che ai casseli autostradali francesi :-(

Per la mia esperienza, la PostePay funziona dappertutto: Germania, Francia, Spagna, Rep. Ceca, Slovacchia, Austria, Croazia, Slovenia, Belgio e Inghilterra.

Ad ogni modo, non mi porterei dietro una PostePay bella carica, perchè, non essendo come il bancomat, se la perdi chiunque la trova la può usare a nome tuo in quanto non è nominativa e priva di codice di accesso. Controlla il tuo bancomat, sicuramente molto più funzionale.

PS = Piero, la Cecoslovacchia non esiste più dal 1993, esiste la Rep. Ceca e la Slovacchia.....sti dottoroni laureati!!!!

la PostPay ha il suo codice pin e cmnq la si puo bloccare al num verde delle poste o online ricordandosi o scrivendosi il n.della carta e le generalita' di chi la fatta. cmnq e'uno sbattimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...