ujaguarpx125 Inviato 19 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 Ciao Raga! per chi ha esperienza all'estero, volevo sapere se le carte di credito ricaricabili tipo postpay funzionino all'estero....... (germania, Inghilterra, Scozia, Irlanda ecc...) c'è qualche problema nell'utilizzo o meglio portarti la carta di credito normale? Grazie Ciao Marco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uno Inviato 20 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2011 La mia in cecoslovacchia funzionava eccome ( postepay...) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ABqualcosa Inviato 20 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2011 cecoslovacchia postepay Doctor Who rulez Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_kenzo Inviato 20 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2011 Postepay testata in francia,germania,olanda e spagna. Un'altra ricaricabile CRAS stessi paesi! Non mi andava negli automatici malefici francese,ma sai i francesi... Ti guardano un pò strano quando non trovano il nome sulla carta e rimangono con il documento in mano.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lando70 Inviato 21 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2011 io la post pay lo provata in tutti gli stati europei e non e funziona. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 22 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2011 Per sapere se funziona o meno, devi controllare i simboletti che sono presenti allo sportello di prelievo. La PostePay gira sul circuito Visa Electron, che non è lo stesso Visa. Alcuni bancomat, come il mio, girano su circuiti internazionali come Maestro e Cirrus e sono utilizzabili dappertutto, tranne che ai casseli autostradali francesi Per la mia esperienza, la PostePay funziona dappertutto: Germania, Francia, Spagna, Rep. Ceca, Slovacchia, Austria, Croazia, Slovenia, Belgio e Inghilterra. Ad ogni modo, non mi porterei dietro una PostePay bella carica, perchè, non essendo come il bancomat, se la perdi chiunque la trova la può usare a nome tuo in quanto non è nominativa e priva di codice di accesso. Controlla il tuo bancomat, sicuramente molto più funzionale. PS = Piero, la Cecoslovacchia non esiste più dal 1993, esiste la Rep. Ceca e la Slovacchia.....sti dottoroni laureati!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ujaguarpx125 Inviato 22 Dicembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2011 Grazie raga! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pape2208 Inviato 22 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2011 il bancomat con il cip funziona benissimo a londra e anche la postepay .... con il bancomat prelevi agli sportelli maestro e cirrus la commissione in europa e pari a un prelevamento da un altra banca . la postepay se non va la passano dal display immettendo il codice davanti e il numero di sicurezza a 3 cifre dietro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
uferrari Inviato 22 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2011 Io e mio figlio usiamo la Genius Card di Unicredit e non ci sono mai stati problemi sia nei vari paesi che in Internet. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uno Inviato 23 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2011 PS = Piero, la Cecoslovacchia non esiste più dal 1993, esiste la Rep. Ceca e la Slovacchia.....sti dottoroni laureati!!!! ahahaha grazie della lezione di geografia.. ma scrivere rep ceca mi sembrava troppo da dottoroni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scerpe Inviato 26 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2011 La postepay mi ha sempre funzionato all'estero, la lottomaticard funziona perfino in Ucraina! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roccia Inviato 29 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2011 Per sapere se funziona o meno, devi controllare i simboletti che sono presenti allo sportello di prelievo. La PostePay gira sul circuito Visa Electron, che non è lo stesso Visa. Alcuni bancomat, come il mio, girano su circuiti internazionali come Maestro e Cirrus e sono utilizzabili dappertutto, tranne che ai casseli autostradali francesi Per la mia esperienza, la PostePay funziona dappertutto: Germania, Francia, Spagna, Rep. Ceca, Slovacchia, Austria, Croazia, Slovenia, Belgio e Inghilterra. Ad ogni modo, non mi porterei dietro una PostePay bella carica, perchè, non essendo come il bancomat, se la perdi chiunque la trova la può usare a nome tuo in quanto non è nominativa e priva di codice di accesso. Controlla il tuo bancomat, sicuramente molto più funzionale. PS = Piero, la Cecoslovacchia non esiste più dal 1993, esiste la Rep. Ceca e la Slovacchia.....sti dottoroni laureati!!!! la PostPay ha il suo codice pin e cmnq la si puo bloccare al num verde delle poste o online ricordandosi o scrivendosi il n.della carta e le generalita' di chi la fatta. cmnq e'uno sbattimento. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolorally Inviato 29 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2011 l'ho usata in india ed ha funzionato sempre Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX prima serie: problema intermittente a impianto elettrico 1 2
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Acquisto Vespa elaborata
Da Ayeye87, in Vespe & incartamenti
Nuovo "quasi" vespista!
Da Ayeye87, in Le chiacchiere di Vespaonline
Acquisto vespa125 vnb
Da semo, in Consigli per gli acquisti
Cerchio Storto
Da christian.torraca, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini