vince23mek Inviato 21 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2011 (modificato) Ciao a tutti, ho finito la messa a punto dello statore a puntine platinate. Solo ke non riesco a spegnerla dal pulsantino ed il filo e collegato, poi non mi funziona il clacson e il motore quando scala di giri è come se prendesse vuoti. E poi quanti giri devo dare alla vite della carburazione? E come regolare la fase e a quanti gradi fare l'anticipo? Modificato 21 Dicembre 2011 da vince23mek Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
psycovespa77 Inviato 22 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2011 Benvenuto!Se ci dici anche di che modello si tratta e sopratutto con quale configurazione,possiamo essere piu precisi nell'aiutarti.Hai provato a pulire il contatto del pulsantino con un pò di carta vetrata(e anche dove tocca il contatto)?Come sei messo con la massa dell'impianto elettrico? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vince23mek Inviato 23 Dicembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2011 Ho risolto tutto, mi interessava solo sapere come regolare l'anticipo.La vespa è una special del 73' Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
psycovespa77 Inviato 1 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2012 17 gradi con il 102 e con alcuni tipi di 75cc e 19 gradi con il gt originale o con 75cc fasati bassi.Sono dati indicativi,con qualche prova troverai il valore ottimale per il tuo motore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Rapporti cambio smallframe elaborato
Da Salvatore61, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
gamma colori commercializzazione vespa 50 special del 1981
Da fede66, in Restauri: Nonne
Tachimetro fermo
Da Gghl, in Vespe Automatiche
Vespa brucia lampadine
Da VespaLover, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Special rosso katmandu
Da federico89, in Restauro Motori Telai Piccoli
Immagini