Vai al contenuto

Gambo87

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti....

Sono nuovissimo di questo fantastico forum...

fino ad ora mi è stato molto utile perchè ho trovato numerosissime informazioni per il restauro della mia v14 del 1950...

ora...

dopo aver cominciato a chiudere il motore, avrei bisogno di sapere come diavolo è fatto il famoso perno filettato che blocca la carica della molla della leva della messa in moto.

non avendola mai vista (xk non c'era quando mi è arrivata la vespa) non so proprio come sia fatta e quindi non saprei da che parte cominciare per ricostruirla o dove reperirla come ricambio....

un'altra cosa:

ho acquistato le famose targhette con scritto "MISCELA AL ....%" e la scritta per il rodaggio da applicare internamente allo scudo nella parte dx.... ma la miscela di questo modello a quanto deve essere??? 5% o 6%???

nel forum non sono riuscito a reperire queste info....

scusatemi se sono già state trattate ma non le ho proprio trovate!!

Grazie a tutti e complimenti!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...