Salvo50l Inviato 23 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2011 salve ragazzi premetto che mi sono scritto da pochissimo e quindi sono nuovo da queste parti avendo tre vespe nel mio magazzino ho deciso di far parte anche io nelvostro sito spero di trovarmi bene!!! Comunque vado al dunque spiegando il mio problema : ho comprato da poco una vespa cosa 1 del 1990, lo so e la vespa piu brutta che abbia mai fatto la PIAGGIO ma è pur sempre una vespa, il venditore mi ha detto che gli ha messo il pistone e quindi si trova ancora in rodaggio!!! Quello che mi chiedo è: all'inizio quando l'accendo e un po piu' su di giri e penso che sia normale essendo il tipo con l'aria automatica, poi quando riscalda diciamo chetieni i giri normali ma brodola un po' non prendendo subito i giri come se fosse ingolfata forse la carburazione grassa?? poi pero' quando riscalda comincia ad un tratto a salire di giri sola senza toccar niente e non riesce a tener piu' il mnimo nel senso che se non si accellera appensa si lascia l'accelleratore si spegne!! PREMETTO CHE NON CAPISCO MOLTO DI MECCANICA!! MA PUO' ESSERE CHE SIA SOLO UN PROBLEMA DI CARBURAZIONE?? MAGARI FATTA GRASSA PER IL PERIODO DI RODAGGIO FATTA DAL MECCANICO DEL MIO VENDITORE?? AIUATEMIIIII GRAZIEEEE IN ANTICIPO. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvo50l Inviato 25 Dicembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2011 ma non ce nessuno che passa da queste parti e mi possa aiutare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvo50l Inviato 29 Dicembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2011 salve ragazzi premetto che mi sono scritto da pochissimo e quindi sono nuovo da queste parti avendo tre vespe nel mio magazzino ho deciso di far parte anche io nelvostro sito spero di trovarmi bene!!! Comunque vado al dunque spiegando il mio problema : ho comprato da poco una vespa cosa 1 del 1990, lo so e la vespa piu brutta che abbia mai fatto la PIAGGIO ma è pur sempre una vespa, il venditore mi ha detto che gli ha messo il pistone e quindi si trova ancora in rodaggio!!! Quello che mi chiedo è: all'inizio quando l'accendo e un po piu' su di giri e penso che sia normale essendo il tipo con l'aria automatica, poi quando riscalda diciamo chetieni i giri normali ma brodola un po' non prendendo subito i giri come se fosse ingolfata forse la carburazione grassa?? poi pero' quando riscalda comincia ad un tratto a salire di giri sola senza toccar niente e non riesce a tener piu' il mnimo nel senso che se non si accellera appensa si lascia l'accelleratore si spegne!! PREMETTO CHE NON CAPISCO MOLTO DI MECCANICA!! MA PUO' ESSERE CHE SIA SOLO UN PROBLEMA DI CARBURAZIONE?? MAGARI FATTA GRASSA PER IL PERIODO DI RODAGGIO FATTA DAL MECCANICO DEL MIO VENDITORE?? AIUATEMIIIII GRAZIEEEE IN ANTICIPO. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
MOTORE VESPA PKS
Da bacchetta50, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Special rosso katmandu
Da federico89, in Restauro Motori Telai Piccoli
Rumore strano nel zona volano Vespa PK 50 XL
Da Bucuresti77, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione vespa per 102
Da Domy9, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Consiglio accensione vespa 102
Da Domy9, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini