dario79 Inviato 25 Dicembre 2011 Segnala Inviato 25 Dicembre 2011 Ciao a tutti, ho acquistato di recente una V31T 16xxxx conservata (Verificando il telaio su motori di ricerca mi dicono che la vespa è un 1950), guardandola attentamente mi sono accorto che come ammortizzatori anteriori c'è solo la molla, è possibile che sia così in questo modello e con questo n°di telaio? . Inoltre il fanale anteriore è marchiato Zenith e il vetro è mezzo rigato. Non vorrei mai che sia la forcella completa di una Vespa Bacchetta. Grazie a chiunque mi possa aiutare!!!!! Cita
pg69 Inviato 25 Dicembre 2011 Segnala Inviato 25 Dicembre 2011 se è un modello 51 fatto nel 1950 deve avere la sospensione con molla e ammortizzatore ... sei sicuro che semplicemente non lo abbiano montato magari perchè vi è un problema sui supporti sulla forcella ? Cita
dario79 Inviato 25 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 25 Dicembre 2011 Sono sicuro perchè il supporto al mozzo anteriore è corto in quanto non c'è il foro per posizionare l'ammortizzatore idraulico.... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Pneumatici estivi Vespa 50 R
Da Marik87, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa PX 177 in accelerazione tira indietro
Da Formicanty, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Il piu bel colore...
Da Mircoso, in Consigli per gli acquisti
Indecisione fra m1l 56 e malossi 136 in alluminio
Da Mickele130, in Consigli per gli acquisti
Carburazione e filtro PHBH
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini